Dottore, voglio i denti da vampiro. Per sempre!

di Gialli.it 5 dicembre 2009

E ora guarda il mondo con i tuoi… denti da vampiro. Chissà se il dentista protagonista di questo singolare episodio accaduto qualche giorno fa a Roma, avrà parafrasato la celebre battuta del film Intervista col Vampiro nel porgere, alla sua giovane paziente, lo specchio per guardare il suo nuovo sorriso. Al medico specialista la ragazza aveva, infatti, fatto una precisa richiesta: due canini allungati. Come quelli dei vampiri.

di ADRIANA D’AGOSTINO

Non si tratta solo di moda, ma di una condizione esistenziale. La ventiduenne romana appassionata di libri e storie sui vampiri che si è sottoposta all’intervento di un dentista per avere i denti superiori allungati, non voleva solo seguire una tendenza. Molto di più. Voleva sentirsi a suo agio con il proprio aspetto. Voleva quei canini diversi per riconoscersi finalmente in una immagine. Ecco perché mamma e papà hanno accettato. Una scelta per farla stare bene. Niente capelli più lunghi o decolté più prosperoso. Solo un sorriso diverso. La famiglia si è così rivolta ad un amico odontoiatra, il Dottor Massimo Guidarelli, dentista romano regolarmente iscritto all’Andi, l’ Associazione Nazionale Dentisti Italiani che, dopo qualche perplessità iniziale, si è reso disponibile per la particolare operazione. Guidarelli sottolinea di aver proceduto conun intervento assolutamente  indolore e che non creerà nessun problema masticatorio alla giovane. La ragazza, infatti, aveva dei piccoli spazi nell’arcata inferiore della dentatura che hanno ospitato la punta dei nuovi canini e permesso una normale masticazione. Come riportato su Adnkronos Salute, l’allungamento artificiale di circa un millimetro e mezzo è stato realizzato grazie all’ utilizzo ed al modellamento di resine composite del colore del dente, che si induriscono con il calore di  una lampada. Importante sottolineare la totale reversibilità dell’applicazione. Quando la ragazza vorrà toglierla, basterà intervenire con la fresa, garantendo un risultato eccellente senza alcun danno o alterazione. Oggi il Dottor Guidarelli è contento e soddisfatto del suo lavoro. Ha sperimentato il lato creativo del suo mestiere ed accontentato la particolare richiesta di una piccola paziente. La ragazza che studia psicologia e che da grande vuole fare la criminologa, ha dichiarato essere semplicemente entusiasta della sua nuova ed inquietante dentatura. Speriamo solo che non cambi anche abitudini alimentari.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

13 pensieri su “Dottore, voglio i denti da vampiro. Per sempre!”

  1. Forse è andata dal medico sbagliato, uno psichiatra sarebbe più utile!!!!
    Sia chiaro, non è una novità, conosco un tipo che si è fatto affilare i denti affinché assomigliassero a quelli di uno squalo!!!
    Alla stupidità umana non c’è limite!!!

    1. Caro Diego, hai proprio ragione, alla stupidità non c’è limite, come a quella del tuo post, e della tua persona, subito pronta ad attaccare e condannare piuttosto che a capire il perchè di un simile gesto.

    2. ognuno e’ libero di fare quello che vuole,il mondo e’ bello xke’ e vario.
      Io ammiro questa ragazza anke io li farò

  2. appunto per questo tu sei qui a commentare per primo. è evidente che quando qualcuno penserà di ritirarsi in monastero per evitare di scrivere stupidaggini allora tranquillo che verrai intervistato anche te. hai forse un problema? prova a farti allungare qualche altra cosa e vedi se il chirurgo estetico avrà le capacità artistiche del dentista. magari finisci anche tu sulla prima pagina dei giornali, in radio e su studio aperto. ma basta dirlo è!? la ragazza penso sia disponibile a tutto, anche ad averti come fedele cagnolino accanto alla sua porta o seduto ai suoi piedi nelle foto. nel suo facebook ne dicono di tutti i colori, eppure non se la prende mica! hai ragione però, la stupidità umana non ha limiti, e a meno che tu non sia un animale, ti dai la zappa sui piedi da solo. la differenza tra te e LEI è che LEI non se la prende, anzi. se ne frega altamente. o forse no, scusa. da una parte è probabile che vi ringrazi pure. ognuno di voi con le sue piccole e blasfeme parole non fa altro che lanciarla sempre più in altro. tant’è che si ritrova piena di interviste. ed è proprio per il casino che fanno quelli come te con l’apertura mentale pari al diametro di un quark che accadono queste cose. se foste stati più tolleranti mentalmente non le avrebbe rotto le scatole nessuno. prima di scrivere pensa. amesso e non concesso che tu non sia il primo eremita di cui parlavo sopra. in tal caso buona fortuna…

  3. Bàh…io ce li ho naturali! Sono nato con i due canini dell’arcata superiore e i due canini dell’arcata inferiore molto appuntiti e più lunghi del resto dei denti e certe volte mi vergogno a sorridere e invece questa se li è fatti costruire…bah!

  4. Io li feci 2 anni fa a New York i canini allungati, e mi trovo alla grande! Anzi le donne impazziscono per la mia presa ahahahah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Go Up