"Si, siamo in contatto con gli Alieni!" Dagli Usa clamorose rivelazioni sugli Ufo?

di Gialli.it 2 ottobre 2009

Siamo alla vigilia di una clamorosa rivelazione sugli Ufo? Pare proprio di sì. Da fonti ben informate, infatti, sembra che il Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama, avrebbe già deciso la data di una conferenza stampa mondiale per affrontare pubblicamente e forse “definitivamente” il caso Unidentified Flying Object. Ecco cosa accadrà tra meno di due mesi. il 27 novembre 2009.

di SONIA T. CAROBI

Avevano detto che era spiato. Che gli alieni lo tenevano sotto controllo.
Avevano giurato che un “occhio” extraterrestre era alle sue spalle ad Henderson, nel Nevada, mentre lui si giocava le sue ultime carte prima del grande giorno. E che lo stesso “occhio” era alto nel cielo nell’attimo in cui giurava solennemente fedeltà agli Stati Uniti d’America e gridava “vi batteremo” in faccia al terrorismo mondiale. Avevano anche ricordato che uno strano oggetto era passato sulle teste di milioni di americani mentre Bruce “The Boss” lanciava la sua The Promised Land” in suo onore.

Ma lui ci aveva scherzato su. Barack Hussein Obama II, agli Ufo non sembrava proprio interessato. Almeno era quello che lui aveva dato ad intendere. Almeno era quello che pensavamo tutti. E invece pare proprio che il 44° presidente Usa con gli alieni abbia deciso di giocare a carte scoperte.

La notizia circola da un po’ su internet. Ed è stata ripresa anche da un blog del Corriere.it che in qualche modo ha finito per darle forza e un minimo di credibilità.

Ufo-files
Il punto di partenza è un’indiscrezione. Il canale dove ha cominciato a correre veloce la “soffiata”  è quello dell’ultimo convegno di Esopolitica che si è tenuto a Barcellona alla fine di luglio scorso.

Il 27 novembre prossimo Barack Obama dovrebbe aprire una finestra sugli Ufo-Files americani. Dovrebbe parlare senza più ipocrisie della presenza extraterrestre sulla terra, dovrebbe svelare i retroscena di una serie di episodi clamorosi che vanno dal caso Roswell allo scontro aereo sui cieli di Los Angeles consumatosi nel febbraio del 1942. Ma soprattutto dovrebbe ammettere, davanti a tutto il mondo, che gli Stati Uniti avrebbe avuto un contatto pacifico con almeno sei razze aliene!

Che dire? Se fosse vero ci sarebbe da chiudersi in casa e aspettare il giorno di san Virgilio e San Massimo, il 331° giorno del calendario Gregoriano, il giorno in cui Alfred Nobel si inventò quello stravagante premio, e in cui nacque il boss Vito Genevose e morì Alexandre Dumas. Insomma il 27 novembre. Solo per vedere l’effetto che fa.

Ma mancano un po’ di settimane a quella data e non ci resta che avanzare ipotesi.
La curiosità è tanta, e le notizie che in questi giorni si rincorrono sui media sembrano rendere quanto mai opportuna la scelta del “president”.

Il 2009 è l’anno degli Ufo. 275 giorni sono trascorsi all’insegna degli avvistamenti, delle segnalazioni, delle foto e dei video incredibili. Mai come in questi primi dieci mesi la presenza “aliena” era sembrata più palpabile, evidente, concreta.

Le notizie si rincorrono dal Giappone al Messico, dalla Spagna agli Usa e l’Italia sembra essere uno dei territori più battuti del pianeta.

Il portavoce del Governo nippponico, Nobutaka Machimura, ha detto senza imbarazzi di credere “definitivamente” all’esistenza degli UFO. Il Vaticano ha dichiarato che la fede cristiana non è in conflitto con il credere agli extraterrestri. Molti astronauti hanno affermato di fronte alla stampa, il contatto con gli extraterrestri è già avvenuto. Nick Pope, importante personalità che ha studiato gli UFO per conto della Gran Bretagna, ha dichiarato che ormai da tempo il suo governo ha dato ordine ai piloti militari di abbattere gli UFO laddove ce ne fosse bisogno. Laddove si dovesse verificare un “contatto”.

“Siamo alla vigilia – si sente dire al convegno di Barcellona – della scoperta che non siamo soli nell’ Universo e che non lo siamo mai stati”. E allora solo l’intervento di una voce autoritaria e “conclusiva” può finalmente fare chiarezza.

L’attesa è grande e le domande sono tutte rivolte a quegli episodi che per troppo tempo sono rimasti senza risposte serie e definitive. Il “contatto” che si consumò in California, a due mesi dall’attacco giapponese a Pearl Harbor, è sicuramente uno dei “fatti” più importanti. Controverso, affascinante, “al punto – scrive Flavio Vanetti sul Corriere.it – che tanti ritengono di dover riclassificare in base ad esso l’inizio della caccia alla verità sugli Ufo”. Era febbraio. Una settantina di anni fa. Un oggetto non identificato, molto luminoso, fu preso di mira dalla contraerea americana. Venne fotografato e finì sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo. “L’esercito afferma che l’allarme è reale”, titolò il Los Angeles Times. Era il 26 febbraio 1942. Non se ne seppe più nulla.

Che dite? Aspettiamo il 27 novembre?

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

56 pensieri su “"Si, siamo in contatto con gli Alieni!" Dagli Usa clamorose rivelazioni sugli Ufo?”

  1. Secondo me, purtroppo, non succederà un’ acca…. da sempre aspettiamo qualcuno che faccia o dica qualcosa, mai successo niente, almeno dalla morte di gesù ad oggi e sono passati 2009 anni, aspettiamo…

    1. Ieri sera ho visto il programma su Italia1 sugli Ufo.
      Cresce in me ogni giorno che passa una domanda…
      I servizi segreti aprono gli archivi top secret sugli Ufo, il Presidente Americano parlera’ sugli Ufo a fine Novembre… E se i potenti della terra ci stanno preparando a un incontro con gli Extraterrestri a livello Mondiale? Magari per quel fatidico 2012 che in tal caso assumerebbe un significato del tutto diverso? Non la fine del Mondo, ma la fine di un era e l’inizio di un era nuova che potra’ cambiare il destino della Terra? So’ che e’ molto Fanta e poco Scentifica la supposizione… Ma tutto questo “Aprire Archivi Segreti” mi fa pensare…

      1. Hai ragione sai? Credo che e’ proprio questo …. la realta ‘ extraterrestre, non puo essere svelata improvvisamente altrimenti ci sarebbe panico sul pianeta.. per questo essendo un evento che pero si verifichera’, le popolazioni mondiali devono essere preparate mentalmente, e questi servizi esclusivi e speriamo anche, la rivelazione di Obama il 27 novembre, sara’ una cosa storica ma anche alla quale tutte le persone che prima dicevano che non ci credevano , dovranno ripensare un po alla cosa.

        Alessandra

        1. Spero di no ma nel caso ci difenderemo, nel frattempo aspettiamo a trarre sempre la conclusione che venghino qui per ucciderci, magari e’ il contrario.

          1. Non illuderti che gli alieni ci vogliano bene. Per loro siamo solo carne da macello. Fidati di me. Sono un ex-addotto e c’ho avuto a che fare con costoro. Corrado Malanga ha ragione e sottoscrivo tutto ciò che ha scoperto (anche se molte cose che dice per me e altri abdotti non sono una novità ma le conoscevamo già da tempo).

          2. Ale, ex addotto vuol dire che io c’ho avuto a che fare con queste bestie. Fin da bambino. Infatti, o ti rapiscono da bambino oppure non gli interessi. Difficile che inizino a rapire per la 1° volta gente adulta. Sono stato una loro cavia, ho i segni “classici” sulla tibia (prelievo osseo), ho ricordi un po confusi di mondi lontani, dischi volanti (li vedevo sin da bambino), esseri strani con le pupille verticali e di un verde mai visto nei comuni esseri umani, ho visto anche esseri goffi, strani, di forme inusuali. Questi poco ci mancava che mi spedivano al manicomio. Devo ringraziare alla mia forte personalità e la mia forte consapevolezza di me se sono sfuggito dalla pazzia, ma molti non ci riescono, non ce la fanno, le case di cure mentali sono zeppe di sti poveri disgraziati che hanno la mente sconvolta. Credimi, gli alieni sono delle bestie, sono animali del cosmo (non hanno coscienza di sè, nè consapevolezza.Sono soltanto intrippati di una tecnologia per noi impensabile, trasferiscono il sapere da un individuo all’altro già da adolescenti senza fare nemmeno 1 giorno di scuola o studi scientifici alieni , loro “trasferiscono” i dati come tu potresti fare da un computer all’altro, questo per farti rendere l’idea di chi sono).

          3. Intanto vorrei dirti che potresti raccontatre la tua storia al cun il centro ufologico nazionale e comunque io penso che tu abbia conosciuto i grigi la razza che come hai detto tu non ha sentimenti .. ma non sono tutti cosi gli alieni ci sono molte razze non fare di tutta l erba un fascio……….. se vuoi possiamo anche scriverci in privato la mail e’ quella di sopra.

          4. ciao alessandra ho letto per caso la conversazione qui su gialli.it tra te e max, sarei interessato, se me lo permetteste, ad affrontare con voi questo delicato argomento, in particolare con max che a quanto m è sembrato di capire, ci ha avuto a che fare di persona. la mia mail è insanecro@hotmail.it contattami per favore

      2. io nn sarei contento di avere un contatto con gli alieni perche come si dice nessuna fa niente per senza niente in poche parole questi ci stanno studiando da un bel po di tempo e da noi vogliono 1 sola cosa l energia ke abbiamo dentro sarebbe l anima .o sentito parecchie ipnosi regressive e tutti per lo meno il 90 ercento degli adotti dicono ke da noi vogliono l anima .quindi io nn o nessuna intenzione di in contrarli . questi sarebbero i diavoli delle ere passate oggi si kiamano ufo vi dico solo una cosa pregate e avete fiducia nel dio buono nn vi sara fatto niente e nn date reta i catastrofisti sui siti perke loro mangiano su queste presunte fini del mondo ciao a tutti

  2. Sicuramente è un falso ma chi lo sa :)….
    Molte volte sono uscite dichiarazioni del genere “che il giorno tot un presidente avrebbe dichiarato l’esistenza degli ufo”come il caso francese 🙂 lo ricordate 🙂 ….
    Io non ci credo per ora però chi lo sa
    E SE FOSSE VERO???’ eheheheh 🙂 immagino quello che accadrebbe 🙂

  3. SE FOSSE VERO QUANTO LETTO , QUESTO SAREBBE UN`AVVENIMENTO ECCEZIONALE, FANTASTICO, STORICO, EPOCALE ED INCREDIBILE (SAREBBE TANTO INCREDIBILE QUANTO POTREBBE ESSERLO LA CONQUISTA DELLA COPPA DEL MONDO DI CALCIO DA PARTE DELLA NAZIONALE DEL LIECHENSTEIN O DEL PRINCIPATO DI MONACO!!!).
    TUTTO CAMBIEREBBE E TUTTO VERREBBE RIVOLUZIONATO PER SEMPRE.
    NON CI RESTA CHE ASPETTARE IL 27 NOVEMBRE 2009 …E SPERARE CHE QUESTO STRAORDINARIO MIRACOLO (SI,PERCHÉ SE LA COSA AVVENISSE PER DAVVERO SAREBBE PROPRIO UN MIRACOLO IN TUTTI I SENSI!!!) SI AVVERI IL 27 NOVEMBRE 2009.
    MAH,…STAREMO A VEDERE.
    CORDIALI SALUTI E BUONANOTTE A TUTTI/E.
    DR.KATHRINE MARTIGNONI -MARTINEZ (ZURIGO-ZH-SVIZZERA)

  4. Non credo che ve verra mai detto niente
    Una rivelazione del genere porterebbe a tracolli economici,isterie di massa e quant’altro.
    Tutta la nostra economia andrebbe a farsi friggere…

      1. Per chi controlla l’economia le cose non andranno mai male, invece 10 miliardi ne guadgnano solo 5….
        Ma pensa che succederebbe se un giorno tutti i soldi che hanno non valessero piu niente

  5. eh se, e io il 27 novembre volerò nello spazio e distruggero plutone lol ma andiamo… venuto in contatto con sei razze di alieni? e come si fa a sapere? queste sono le caz*te della gente… (non me la sto prendendo con questo blog, ma con la notizia che reputo falsa)… poi se sarà vera amen ma io non ci credo e non mi illuderei se fossi in voi…

    1. Con che criterio dici che sono cazzate e della gente poi?Non sai che i governi e quindi non la gente, ha degli archivi immensi e che chi sta al comando ha il potere di divulgare cio che solo lui vuole? Questo vuol dire che se ti vuol far apparire una cosa come falsa ti dira che e’ falsa sta a te porti dei dubbi

      ciao

  6. Ciao, e’ impossibile che verrà detto tutto questo sugli UFO.
    e’ ancora + assurdo leggere che c’e’ gente che ci crede.
    riportando la notizia con i piedi per terra, il 27novembre, Obama potrebbe dire che verranno aperti gli archivi UFO (chiaramente ancora una volta ultra ‘omessi’), potrebbe parlare che gli UFO esistono, ma ancora non sappiamo bene cosa siano. e che forse non siamo soli. ma nulla di realmente fatto. cmq sarebbe gia’ una grandissima cosa. stiamo a vedere

    1. DA OLTRE UN MESE TRAMITE LE WEB CAM 3 E 4 DEL GRATTACIELO WIRED A NEW YORK E’ POSSIBILE ASSISTERE AD EVOLUZIONI DI OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI, DI SOLITO TALI EVENTI INIZIANO VERSO LE 17 ORA DI NY E VANNO AVANTI SINO ALLE 22 CIRCA.
      HO ALLEGATO ALCUNE FOTO, COMUNQUE PER FARVI UN IDEA POTETE ANDARE SU YOUTUBE E CERCARE marcello58fi, DOVE TROVERETE DEI VIDEO TRATTE DALLE IMMAGINI CATTURATE DA ME POSTATI.

  7. Se è vera la notizia, allora si che cambierà davvero il mondo. Nessuno più potrà permettersi di ridicolizzare il fenomeno UFO. Ci sarà un’elevazione di coscienze gigantesca. Gli scettici (in buona fede) non potranno far altro che prendere atto del fatto che gli alieni…SONO SEMPRE STATI TRA DI NOI!

  8. quoto in pieno quanto scrive Marcus !
    La cosa in assoluto più bella sarebbe proprio lo sgretolarsi di tutto il vecchiume mentale e materiale nella vita di tutti… un’elevazione di coscienze infatti. Purtroppo temo che ci sarebbero lo stesso individui che vedrebbero, come al solito, il cambiamento come una minaccia al loro meschino stile di vita, un attentato ai loro interessi e così di seguito… ma sarebbe una gioia immensa per tutti gli altri !
    E sarebbe alquanto sfizioso e divertente vedere la faccia inebetita di tutti coloro che ad oltranza hanno sempre dichiarato guerra, chi in buona e chi in malafede, a tutto ciò che va oltre gli schemi comunemente accettati… gente che reputa idioti e creduloni coloro che credono nello spirito e nel fatto che la vita sia ben di più di ciò che costoro pensano e vorrebbero far credere !

  9. Senza ipocrisie? Mi vien che ridere…

    Il problema non è che Obama dica al mondo se gli ufo esistano o meno, ma il punto è che qualunque cosa dica sull’argomento vuol dire semplicemente che il pubblico mondiale, e soprattutto statunitense, è già ampiamente preparato per una ‘rivelazione’ del genere.

    Il problema e cosa dirà sugli ufo. Ovviamente e semmai accadesse, si atterrà a degli standard di propaganda e disinformazione, menzogne miste a verità, per controllare l’opinione pubblica anche su questo segreto di pulcinella. Se c’è qualcuno che ancora non ha capito che tramite certi canali non c’è verso di cavare un ragno dal buco, allora è meglio che metta in funzione il cervello prima che sia troppo tardi.

  10. Pensateci bene… se venisse fatta tale rivelazione che cosa cambierebbe ? Davvero, e dico davvero pensate che l’economia crolli ?E per quale motivo ? Pensate che ai principali brokers internazionali proprio la stessa gente che venderebbe sua madre per divetare ricca gliene importi qualcosa ? Fatevi questa domanda, se veramente venisse fatta tale rivelazione, nella vostra vita cosa cambierebbe ? Gli ET esistono!! bene, io intanto però vado a lavoro xkè a fine mese devo arrivarci comunque! Sconvolgimenti religiosi… ma quali ? è ormai risaputo che il Vaticano ha ammesso che non cambierebbe niente in un cristiano se costui pensasse all’esistenza di forme extraterrestri….”Siamo tutti figli di dio” ricordate ? quale dio ? forse colui che ci ha creato.. o meglio dire colui che ha geneticamente modificato il nostro dna per poter formare delle civiltà improvvisamente sorte dal nulla (Sumeri-egizi-maya) cosa davvero cambierebbe ? Quindi credo che il 27 novembre Obama rivelerà al mondo la realtà? No assolutamente! xkè le complicazioni sono ben altre… vedete sapere dell’esistenza aliena o averne la tecnologia significa avere la possibilità di creare ed ottenere armi tecnologicamente avanzate. Significa a vere tecnologie superiori a quelle attuali come l’energia pulita infinita di Nikola Tesla quando finirà il petrolio lo stato con tecnologie avanzate potrà venirne fuori con un “Non vi preoccupate ho io la soluzione!!” quel stato dimostrerà di avere il potere, di essere ancora l’unica potenza mondiale. E’ questo che devono tenere segreto…se rivelano gli et esistono, roswell è tutto vero.. beh allora è vero che la tecnologia già l’avete e non solo avete oltre 60 anni di studi fatti su questa tecnologia, è vero quindi che avete l’energia pulita è vero che avete rotto la legge della gravità e che mandate in giro velivoli “strani” è vero quindi che se dichiarate guerra ad un’altro popolo quest’ultimo non sarebbe mai tecnologicamente avanzato da potervi contrastare, è vero quindi che voi potreste dominare il mondo… questo è quello da tener segreto.!

    Piccole riflessioni….

    Ciao

  11. Uao il 27 novembre riscuoto … e poi c e la rivelazione di Obama sugli extraterrestri ………….. ragazzi ma sara un giorno bellissimooooo

    A parte gli scherzi , spero davvero che succeda presto una cosa del genere… perche’ e’ l ora che i governi svelino la verita….. quella verita che fino ad ora hanno volutamente tenuto nascosto

  12. vorrei finalmente arrivare al giorno che sto aspettando da un intera vita..la miserabile caduta di tutte le religioni e poter vedere la faccia di quelle “persone” che credono in dio tramite una religione (perchè l una esclude le altre) messe davanti ad una realtà che per tutta la loro vita hanno escluso in nome del loro fantomatico dio.dio che ricordiamoci è talmente buono (a detta di loro) da far morire ogni giorno bambini africani e non solo assolutamente incolpevoli, di fame malattie mancanza dei piu elementari ed importanti bisogni per la sopravvivenza….ma tanto loro hanno il porsche….!!!!

    1. “al giorno che sto aspettando da un intera vita..la miserabile caduta di tutte le religioni e poter vedere la faccia di quelle “persone” che credono in dio tramite una religione “…. scusa, ma non hai altro da aspettare nella tua vita??? mi spiace x te, davvero!

  13. visto che ormai gli inglesi una settimana fa hanno dato l’ ordine di aprire i fascicoli
    sugli ufo perchè gli usa non vogliono essere di meno aprono ache loro.
    fra poco pure la russia.
    tipo il kgb qualche anno fa a dato il presmesso di aprire i file sugli ufo.
    sperimo che se non ci uccidono.
    aaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vi saluta il joker

  14. el fenomeno extraterrestre es real desde qu el hombre descubrió el espacio, simplemente usando la logica saves que no estamos solos en halgo infinito,el ovni es real desde hace decadas y decadas que se estan viendo avistamientos en todo el mundo, es estupido preguntarse aun si existen o no, abria que preguntarse como comunicarnos con ellos o como hacer que el gobierno informe y no se calle solo por sus intereses propios de economia.
    bie, ahi periodistas, ufologos, cientificos consagrados, astronautas, militares etc etc que nos llevan diciendo desde hace años que existen y nadie cree, ahora un hombre de color ( obama ) dirá dos palabras sin saver nada del tema ufo y todo el mundo lo va a creer… un poco penosos que no saquen concluisones ustedes mismos y tengan ke esperar a que un hombre con cargo politico os abra los ojos a una realidad indiscutible sin su experiencia en tema ovni.
    las religiones son penosas si, cuantos dioses ahi? ala, buda, jesucristo…?¿?¿ solo son cuentos para mallores para sentirse bien en momentos dificiles. espero que pronto descubramos el origen del ombre gracias a visitantes no-terrestres y las religiones se desmorenen ya que muchas veces es fanatismo que conduce a guerras y muertos.

    se acerca una nueva era, una era en la que nos sentiremos insignificantes, en la que muchos perderan los valores de la vida al darse cuenta que realmente ahi mas razas en el universo y que estan aqui para ayudarnos o no…

    si la energia gravitatoria de los ovnis se aplica a nuestro planeta el petroleo y la gasolina seran inecesarios, tendriamos energia pura y eso desplomaria la economia mundial, es como la caja de Pnadora… si ahi un contacto mundial con otros seres en los proximos meses o años todo se puede desmoronar, nuestras vidas liniales y inculcadas desde pequeños se descarrilaran… y con ella la economia y las penosas religiones…

    esperemos que suceda pronto

  15. le costosissime sonde spaziali hanno finalmente cantato!!!????????

    se ancora pensiamo agli avvistamenti siamo al punto di partenza…..qualcuno vede qualcosa e nessuno gli crede….visto che il fattore truffa va per la maggiore….e’ la favola di al lupo al lupo…………………….

  16. Dico solo ke Dio non c’entra proprio niente con gli ufo anzi! ma proprio niente,e poi è naturale che gli alieni esistono,e non per questo Dio non debba esistere.io capisco che sei arrabbiato per i paesi così poveri,o le morti soprattutto ingiuste ma tu sai per certo quello che succede dopo?..E poi ripeto cosa c’entra Dio con gli Ufo? bòh! ciao! e speriame ke Obama faccia questa cosa per davvero! sperando anche di avere un contatto pacifico tra questa civiltà aliena e io credo di si,perchè l’intelligenza non porta alla guerra essendo 2 intelligenze troppo avanzate si andrebbe contro alla distruzione totale si sa.

  17. ragazzi i…il fatto che vi scannate ,significa che la cosa e’ di grande attualita’…c’e’ gente che spera con tutto il cuore che si verifichi un evento delgenere ..ma non per andare su un disco a faree un giro..ma cipensate che tecnologia ci porterebbero e quante malattie ci aiuterebbero a risolvere…..l’unica cosa che mi chiedo e’:ma le case farmaceutiche , i petrolieri,chi costruisce macchine….economia completa ,….e’ disposta a cambiare radicalmente l’assetto del pianeta terra,le case farmaceutiche rinuncerebbero a tutti i soldi per la fabbricazione di medicinali se un eventuale civilta’ aliena ci dovesse dare la soluzione al tumore al cancro ecc.?
    la risposta e’ no..
    la risposta e’ che noi esseri umani non meritiamo questi grandi traguardi,non faremo mai l’ultimo passo per arrivare al sapere che possa portare beneficio a noi stessi.costerebbe troppo denaro…e l’uomo vive per il potere e per il denaro…
    la verita’ che che l’essee umano e’ peggio dell’animale……l’animale uccide per mangiare ‘l’essereumano per potere..
    scusate..e buon sogno a tutti

  18. non penso che gli alieni ci aiutino a guarirci dal cancro, ma in altri modi sicuramente e noi aiuteremo loro e se socializziamo perche’ non vedo nessun tipo di guerra tra loro e noi possiamo andare noi da loro fantasticoooooo e scopriremo nuovi mondi o puo darsi che non stanno poi cosi lontani

  19. ciao a tutti…io penso che gli ufo esistano, e’ troppo grande l’universo con miliardi di pianeti, il nostro sole non è l’unico, ne esistono tantissimi quindi se esiste vita sulla terra sicuramente in un altro sistema solare come il nostro ci sara’ vita. tempo fa mi è successo di assistere ad una cosa molto strana, mi trovavo in un paesino della sicilia quasi in aperta campagna in un giorno di agosto verso le 23 di sera, era una bella serata con il cielo sgombro di nuvole e mentre osservavo le stelle vidi tutto dun tratto un puntino rosso delle dimensioni piu’ o meno di una stella che lampeggiava sulla mia sinistra per poi attraversarlo verso la mia destra in meno di 3 secondi e pensate che la parte di cielo che osservavo ed ha percorso era di quasi 140°. molte volte ho visto un aereo ad alta quota ma quello non poteva essere perche’ la velocita’ con cui ha attraversato quel tratto di cielo per un aereo era impossibile tanto meno una stella cadente perche’ lampeggiava e ha percorso una linea retta. molte altre volte ho guardato il cielo ma non mi è piu’ capitato di vedere una cosa simile…..cmq penso che Obama non dira’ nulla e se dira’ qualcosa sara’ la meta’ di quello che realmente sa.

  20. Per chi parlava di economia voglio dire; è estremamente vero che un evento del genere possa rivoluzionare sia il Mondo politico che quello Economico, ma è pur vero che siamo di fronte ad un bivio quello della vita e quello della morte, o decidiamo un cambiamento drastico accettando tutte le conseguenze che ne scaturiranno oppure il nostro caro ed amato pianeta avrà gli anni contati, basta usare di più il naso per capire che anche l’aria oramai non è più respirabile…….

  21. Ancora co ste cazzate, infatti se visto che dichiarazione ha fatto il presidente…ma per carità. Inquanto agliufo visti non sono altro che di fabbricazione americana, credere a queste cose ormai e come credere a babbo natale. Ciao

  22. siamo arrivati al 26 marzo 2010 sono passati circa 4 mesi e degli Ufo e degli Alieni ancora non sappiamo NIENTE.
    Noi siamo persone che facciamo parte della terra e vogliamo sapere tutta la verità siamo veramente stanchi di tutto questo insabbiare le cose.
    DATECI, DITECI, RACCONTATECI, SVELATECI, SPIEGATECI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE……._________LA VERITA’__________

  23. ahahahahha, ma che verità aspetti, che ti devono dire che gli ufo sono veicoli militari americani ? fra qualche anno quando diventeranno obsoleti lo faranno, come hano fatto con gli stealh, e tutto qua il grande mistero. ciao

  24. Domanda: perchè da millenni gli UFO ci osservano e non si manifestano concretamente ? Risposta : lo fanno già da secoli, ma NON si può provare questa ipotesi. Domanda : dove sono le prove ? risposta : ci sono le prove ma le tengono nascoste i governi di tutto il mondo.(anche questo è da provare). Domanda: la tecnologia aliena allora è in mano ai governi .., giusto ? Perchè allora siamo andati sulla Luna bruciando carburante liquido quando c’era la tecnologia dei crash dei dischi volanti ? (Roswell?). Chissà, forse perchè gli umani sono un pò scemi…… Domanda: quando capirete tutti che l’argomento “alieni” è per distogliere l’attenzione da situazioni più importanti e casini che combinano i potenti della Terra ? Risposta : MAI, non lo capirete MAI.
    Gli alieni non sono a bordo dei dischi volanti, degli UFo, gli alieni sono nelle sabbie di MArte o negli oceani liquidi di metano su Titano, una Luna di Saturno, o nelle profondità del cosmo, lontani milioni di anni luce, irraggiungibili….
    Ma tutti, sperate, che non sia così…; basta una lanterna cinese in cielo ed ecco gli alieni ! accorrete, sono in visita sulla Terra…., bim. bum, bam, le solite balle….., senza alcuna PROVA !!
    Aprite gli occhi, sono 40 anni che studio l’argomento, non c’è uno straccio di prova che possa farmi cambiare idea; gli alieni esistono, sono là fuori, ma non a bordo degli UFO che stupidamente si manifestano da 1000 anni sul nostro pianeta, ma non si rendono credibili. Gli alieni sono su pianeti e satelliti di mondi, vicini e lontani, li studia l’astronomia, l’astrobiologia e le sonde spaziali. Svegliatevi, siete l’umanità del terzo millennio…, uscite dalle caverne, lasciate la clava ed usate il cervello.

    siamoseriperfavore

  25. Condivido quello che ho letto in parte ,penso e ne sono sicuro che quando arriveremo a capire come spostarci in altre DIMENSIONI i fratelli saranno più vicini ,USA e URSS penso che ci stanno lavorando da un sacco di tempo,un giorno arriveranno a capire come ,forse è più facile di quando credano.LORO non possono aprirsi del tutto con noi terrestri perchè vi è una legge cosmica di non influenzare altri esseri diversi, e poi non siamo pronti spiritualmente.ciao.20/10/10 anno del signore (nostro).

  26. ho scoperto analizzanto passo dopo passo la superfice di marte con google heart un nuovo volto.Se volete che vi invio le foto scrivetemi grazie.

    MATTEO IANNEO

  27. Vi garantisco che esistono perchè ho avuto il contatto con loro ma non ho detto nulla a nessuno neanche a mia moglie perchè pensoche non mi crederebbe nessuno.
    Non chiedetemi di più.

  28. Ieri ho visto un documentario sugli UFO…. dicevano che siamo già in contatto da anni con gli ufo.
    Nel blue berry un contratto che viene fatto nel 2000 e qualcosa viene scritto tutto ciò che c’ è da sapere sugli ufo. Ci sono vari tipi di alieni documentati e con una descrizione molto accurata. In un posto in america sotto terra ci sono sette piani segreti di laboratorio. Là si dice che vivano in incognito. Stanno uscendo delle voci deicendo che stanno mischiando dna umano con il loro per potere vivere in superficie normalmente.
    Gli alieni fornivano le tecnologie in camabio , ma cosa volevano in cambio si chiedevano tutti? Nel blue berry che chiaramente scritto il 25% di esseri umani per gli esperimenti. Il problema è che ne hanno preso una percentuale molto più alta. Si dice che Obama sia a corrente di tutto ciò. Il laboratorio è circondato da reti. sono circa 20.000 km quadrati, tutto ciò circondato da reti elettriche e in quella foresta varie persone hano visto strane cose , le persone rapite tutte descrivevano l’ alieno molto simile, quasi uguale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Go Up