Gijòn, recuperata una strana capsula Il video finisce su You Tube. E la Spagna impazzisce

di Gialli.it 3 ottobre 2009

Ultim’ora. Dalla Galizia alle Asturie, dalle spiagge di Ribadeo a quelle di Gijòn, in Spagna sale la febbre “aliena”.
Ieri vi avevamo proposto un video e una notizia relativa ad una presunta intercettazione di una navicella extraterrestre sulla costa galiziana, oggi, sempre in quella zona un altro filmato sta facendo impazzire il web.

La zona è quella del Sablòn, la spiaggia dovrebbe essere a pochi chilometri da una delle città più rinomate del golfo di Biscaglia: Gijòn appunto.
Deve essere mattina presto. In riva al mare ci sono cinque persone. Stanno passeggiando tranquillamente quando si imbattono in uno strano oggetto metallico. Sembra un’enorme conchiglia risplendente. Qualcuno tira fuori una telecamera e comincia a filmare, poi all’improvviso, quasi come in un copione studiatissimo in lontananza appare un pick up nero. Si avvicina a velocità sostenuta e si ferma proprio nei pressi della “conchiglia”.

Dalla vettura scendono in quattro. Hanno tute bianche antiradiazioni. Sembra uno scherzo. Si muovono senza incertezze. Sanno perfettamente cosa devono fare.
Si avvicinano all’oggetto, lo coprono con un telo nero (che sembra cucito ad hoc), lo alzano e se lo portano via. Nel cassonato del pick up.
I cinque “turisti” rimangono immobili. Osservano la scena, commentano qualcosa, ma, incredibilmente, continuano a filmare. Nessuno li ferma. Nessuno li minaccia.

La scena dura poco più di un minuto e a quanto pare viene ripresa da almeno due operatori improvvisati. Su You Tube, infatti, è possibile vedere le sequenze da due angolazioni diverse (una è riportata di seguito, un’altra è in HP a fondo pagina).

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2LcrsVBH0O8[/youtube]

Difficile commentare, ancora più difficile prendere sul serio queste immagini. E’ il portale spagnolo “Terra” a dare per primo la news. Tra le righe si legge anche che dopo i fatti dell’altro giorno in Galizia di queste capsule se ne sarebbero trovate tre. Naturalmente nessuna dichiarazione è ancora arrivata dalle autorità spagnole.
Staremo a vedere.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

5 pensieri su “Gijòn, recuperata una strana capsula Il video finisce su You Tube. E la Spagna impazzisce”

  1. Dare una opinione su qualcosa che non si conosce appare difficile. In ogni modo a chi sostiene: ” come mai solo alcuni uomini e un pick-up per recuperare un ovni”, rispondo che maggiore utilizzo di uomini e mezzi avrebbe attirato oltremodo l’attenzione, sia che si tratti di tecnologia terrestre oppure no! forse si tratta degli stessi oggetti in questi links:
    http://www.youtube.com/watch?v=qkP_-3Gsvuk;
    http://www.youtube.com/watch?v=F56j4brvsKA.

  2. Come sempre e’ un falso e Davide Russo Diesi contattista di Torino neanche ha offerto una pagina a questo evento se non che oggi con audacia attesa o forse a lui e’ bastato chiedere in astronave posta tranquillamente sul suo sito http://www.2012annodiluce.com la verita’ su questo episodio che e’ ormai pubblica. Un falso d’autore organizzato per un anniversario di Orson Wells. Complimenti a tutti ma i complimenti veri vanno a Davide !

  3. davide russo diesi…una boiata pazzesca ma mi piace perche secondo me e un po…sciocco e siccome e sciocco pensa che tutti siano sciocchi e stupidi e una persona immatura e bambinesca..spaccia fantasie per verita sperando di fare del bene all umanita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Go Up