Un "occhio" sul cielo di Mosca. E’ panico. E non convincono le dichiarazioni ufficiali.

di Gialli.it 12 ottobre 2009

Ultim’ora. Strano fenomeno alle porte di Mosca. Un “occhio” enorme è apparso all’alba sull’autostrada. Auto ferme, panico, poi un prima dichiarazione ufficiale. “Niente paura, si tratta solo di un curioso fenomeno metereologico”. Ma l’occhio rimane. E’ ancora lassù. Da ore.

Da brivido. Sarà pure un’illusione ottica, ma c’è da rimanere senza fiato.
Stamani i moscoviti si sono svegliati con un grande occhio che li guardava dall’alto. In un cielo plumbeo, grigio, Lui era lì. Imponente, severo. Un occhio! Un grande cerchio che ricorda anche una navicella aliena, di quelle che abbiamo visto mille volte nei film di fantascienza.
E la particolarità sta nel fatto che il fenomeno persiste, è lì, fermo, immoto, visibile a tutti.

Il primo video dell’Occhio di Mosca lo sta mandando in queste ore Repubblica.it. E dalla capitale della Federazione Russa arrivano solo messaggi tranquillizzanti.
Nessun attacco extraterrestre, solo un’anomalia celeste, o magari un fenomeno meteorologico strano.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wa27g0couRE[/youtube]

Già. Strano. Ma strano davvero. Tanto che sono in molti a temere che le prime dichiarazioni nascondano risposte più inquietanti. Grave inquinamento atmosferico? O misterioso esperimento?

Difficile dire. Per ora rimane la strana sensazione di qualcosa che sfugge, e il bisogno forte di avere una risposta. Subito.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

8 pensieri su “Un "occhio" sul cielo di Mosca. E’ panico. E non convincono le dichiarazioni ufficiali.”

  1. Ma sono soltanto io che vedo una grandissima differenza tra i sussulti della macchina (ad esempio con i lampioni sulla carreggiata) ed il cielo? Quasi fossero due immagini completamente diverse ed incollate insieme alla malepeggio???

  2. ma come fa ad essere un falso? se è apparso nei cieli di mosca e ci sono delle dichiarazioni ufficiali sembra strano sia falso no?
    o l’articolo è stato postato senza controllare?

  3. cmq sarebbe da vedere se si trovano immagini ad altre angolazioni per capire se è un fenomeno ottico apparente come l’arcobaleno che si sposta in base alla tua posizione o se è stazionario nel punto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Go Up