Da oggi mai più senza extraterrestri Con Ufo Stalker avvistamenti in tempo reale

di Gialli.it 15 settembre 2009

Avete bisogno di tenere tutto sotto controllo? Volete sapere se “loro” sono lì, dietro l’angolo? Tranquilli, da oggi le sorprese “aliene” sono a rischio zero. Basta andare su Google Maps e scaricarsi una semplice applicazione. Saprete dove sono gli Ufo in ogni momento della giornata. E dormirete sonni tranquilli.

di CLARETTA MASCOLO

Sembra uno scherzo, ma la notizia è assolutamente vera. Esiste un mashup collegato alle Google Maps per rilevare le attività ed il tracciamento di UFO da qualsiasi parte del pianeta, in tempo reale.

Se lo è inventato un sito di tutto rispetto: il Mutual Ufo Network (Mufon) che da anni segue gli extraterrestri in tutti i modi possibili. Pagine e pagine che vanno dagli Ufo-Files alle news aliene, passando per i casi celebri e i commenti degli esperti.

Sono americani, sono precisi, e grazie alla loro applicazione sarà possibile seguire gli avvistamenti degli oggetti non identificati praticamente in tempo reale. Mentre scriviamo una navicella aliena sorvola il Lazio in direzione Perugia! E un altro strano oggetto ballonzola sui cieli di Pistoia.

Con il mashup di Mufon, che per inciso si chiama Ufo Stalker, si naviga in maniera interattiva all’interno di una carta geografica mondiale. Effettuato l’accesso alla home page, si può sfogliare la mappa facendo uso dell’apposito navigatore per visualizzare le icone che rappresentano diversi dischi volanti.
Inoltre, se cliccate nella sezione Event List, vi verranno elencate, in una finestra a scorrimento verticale tutte le ultime segnalazioni fatte dagli utenti del sito.
A questo punto vi basterà cliccare su un avvistamento e avrete tutti i dettagli ad esso collegati.
Se poi vi registrate al sito potete anche passare la vita a segnalare i vostri avvistamenti preferiti.
Insomma: mai più senza Ufo!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Un pensiero su “Da oggi mai più senza extraterrestri Con Ufo Stalker avvistamenti in tempo reale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Go Up