MachetteMB2
MachetteMB2
UFO-NAPOLI-28.05.2015-1

Incredibile Ufo a Napoli

Filmato a piazza Carlo III, l'oggetto è rimasto in volo 30 minuti

di Gialli.it 9 settembre 2015

Napoli. Un Ufo per trenta minuti sul cielo della città. Prima filmato, poi fotografato con macchine professionali.
L’avvistamento in primavera. Il video online solo oggi. Dopo che il Centro Ufologico Mediterraneo ha analizzato le immagini e le ha dichiarate ‘molto interessanti’. Cosa molto rara per gli studiosi partenopei, sempre rigorosi e attenti.

Era il 28 maggio del 2015 quando il disco è apparso. Le 22 circa, l’orario dell’avvistamento. La zona, quella di via Foria, nei pressi del Real Orto Botanico di Napoli.
Quattro persone in strada stanno chiacchierando quando una forma luminosa stranissima, un disco con un foro al centro, si alza alle spalle del grande Albergo dei Poveri, uno dei palazzi più grandi d’Europa.

4112-RealAlbergodeiPoveri

I quattro rimangono senza fiato, sia per la forma dell’oggetto (molto rara nella casistica degli avvistamenti Ovni) sia per la durata della sua permanenza in cielo. Trenta minuti circa, che permettono al gruppo non solo di filmarlo da piazza Carlo III, ma anche di osservarlo con dei binocoli e quindi fotografarlo con delle reflex.
Poi, come accade di rado, i quattro decidono di sottoporre le immagini a degli esperti evitando di postarle direttamente sui Social.

Ufo-a-Napoli

Il video arriva al C. UFO.M che lo analizza per mesi e poi decide che saranno le immagini di quella clip le protagoniste del Congresso che si terrà a Pomezia il prossimo 20 settembre. A dimostrazione di quanto il video abbia convinto anche gli studiosi del Centro.

uUFO-MONTE-FUJI

Le immagini sono veramente incredibili. Angelo Carannante, presidente del C.UFO.M, è certo che non ci sia stata nessuna manipolazione, esclude droni, e paragona l’Ufo a forma di disco ad altri due avvistamenti segnalati sul Monte Fuji e dalla Stazione Spaziale Iss. In quei due casi l’Oggetto in volo si presentava esattamente come un disco con un foro al centro.

CASISTICA-ufo-circolare

Uguale a quello che è stato filmato a Napoli in piazza Carlo III. Carannante aggiunge che “queste immagini faranno molto discutere”.
Ecco il video direttamente dal sito del C.UFO.M. Noi vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

fascettaMurderParty

fascettaAIeventi
sufb
Go Up