Tre tavole inedite di Dylan Dog a Senigallia

Domani inaugurazione della mostra a Palazzo del Duca

di Gialli.it 13 agosto 2015

Mancano poche ore alla Conferenza Stampa che presenterà Ventimilarighesottoimari in Giallo. Il Festival per gli appassionati di delitti di carta che si terrà a Senigallia dal 19 al 25 agosto. E mancano solo 24 ore alla inaugurazione della Mostra su Dylan Dog. Piatto forte del Festival.

Nell’attesa di conoscere tutte le sorprese di questa kermesse estiva (che vi racconteremo in tempo reale) la Fondazione Rosellini e la Bonelli Editore rilasciano tre tavole inedite dell’albo di Dylan Dog interamente ambientato a Senigallia.

DYD-Senigallia2015-TAV002-mink
Si tratta di 1 volume unico (36 pagine) recante da un lato il catalogo della mostra, copertina di Angelo STANO (illustrazione per la campagna di promozione della lettura, 2004); dall’altro lato la storia INEDITA “Una notte con Lucrezia”, ambientata a Senigallia, sceneggiatura di Gianfranco Manfredi, disegni e copertina INEDITA di Luca Casalanguida

DYD-Senigallia2015-TAV007-mink
Il volume è stato stampato con una tiratura totale di 1000 copie.
Le copie in vendita al pubblico saranno però solo quelle con la numerazione ARABA da 1 a 666
Le altre due tirature NON sono acquistabili (84 con numerazione ROMANA, fuori commercio, riservate agli omaggi per gli amici e collaboratori della Fondazione; 250 con numerazione MAYA, in tiratura speciale su commissione, già esaurita).
Il volume sarà acquistabile in sede di Mostra (Senigallia, Palazzo del Duca) a partire dal 14 agosto dopo l’inaugurazione e per tutta la durata della manifestazione “Ventimilarighesottoimari in giallo”.
Dopodiché, al termine della manifestazione, le copie ancora disponibili, saranno acquistabili ON LINE sul sito della Fondazione.
Il prezzo è di 10 euro.
Non è possibile chiedere di acquistare le copie con numerazione ROMANA né MAYA
Della numerazione ARABA (1/666 ) la vendita è random, NON è possibile richiedere un numero specifico.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Go Up