Nasce interrogati.it, il blog dei perché

Il blog delle risposte alle tue domande

di Gialli.it 14 ottobre 2017

Quante volte hai ricercato su Google un determinato perché? Sicuramente tante. E quante volte hai trovato la risposta adatta? Probabilmente non sempre.

Proprio per questo nasce interrogati.it, un blog dedicato ai perché di ogni genere. Il progetto ha come obiettivo quello di rispondere alle domande che ci poniamo giornalmente, da quelle di cultura a quelle di tecnologia o a quelle di religione, ad esempio. Gli articoli sono scritti basandosi su fonti certe e verificate.

Il blog, nella versione desktop, è strutturato in questo modo: nella homepage troviamo gli ultimi articoli di tutte le categorie e quelli più letti nella sidebar a destra. Cliccando, invece, su una determinata categoria nel menù, possiamo visualizzare gli ultimi articoli di una determinata categoria. In alto a destra troviamo le sezioni “Popular”, “Hot” e “Trending”, che ci mostrano gli articoli più letti di sempre, dell’ultima settimana e delle ultime 24 ore.

La versione mobile del sito è basata sulla tecnologia AMP, la quale alleggerisce le pagine e velocizza quindi il caricamento degli articoli, per consentire agli utenti su smartphone la migliore esperienza.

Non ti resta che visitare il blog interrogati.it e toglierti le tue curiosità!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Go Up