Napoli. Ufo sui cieli di Ikea

Il fenomeno segnalato ad Afragola e fotografato da un nostro collaboratore

di Gialli.it 12 agosto 2015

Afragola (NA). Notte in bianco per centinaia di residenti. Dopo i fuochi d’artificio appaiono due Ufo. Sui cieli di Ikea. Gente in strada, foto, e un nostro collaboratore (che vive in zona) era lì. E ha scattato per noi un servizio incredibile. Eccolo.

Sono immagini che lasciano senza fiato. Ma bisogna ammettere che abbiamo avuto fortuna. Non capita spesso di poter avere una persona che collabora con un sito che si occupa di misteri (e quindi anche di Ufo) che si trova sulla ‘scena del delitto’). E’ capitato. E noi pubblichiamo il servizio di Giovanni Giacco per intero.
Mantenendo, nella Foto Gallery, anche le sue note. Gli appunti che Giovanni prendeva mentre assisteva al curioso fenomeno.
La zona è quella di Afragola.
Le ‘luci’, due, sono apparse intorno alla mezzanotte di ieri, poco dopo dei fuochi d’artificio che stavano illuminando il cielo della cittadina in provincia di Napoli.
Sono apparse all’improvviso sui cieli di Ikea, come spiega Giacco, e si spostavano in maniera strana, come ‘sensibili al vento’. Emettevano una luminosità ‘mai vista’. E la cosa ha fatto subito escludere l’ipotesi ‘Lanterne Cinesi’.
Il nostro collaboratore è riuscito a scattare delle foto con un cellulare dotato di una fotocamera molto potente.
E si è accorto che i due Oggetti non Identificati tendevano a scendere in una zona di aperta campagna. L’unica, così vasta, che c’è in quella zona.
Non aggiungiamo niente. Lasciamo a voi commenti e ipotesi.
In queste ore stiamo avendo molte segnalazioni relative a questo episodio. E alcuni lettori ci hanno fatto notare che molta gente è scesa in strada per fotografare meglio il fenomeno.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Go Up