A.A.A. Zombi Cercasi

A Mirabilandia partono i provini per i 150 mostri protagonisti dell’Halloween Horror Festival

di Gialli.it 4 settembre 2015

Mostri, zombi, creature spaventosissime. Mirabilandia dà il via ai casting per 150 figuranti che dovranno animare le settimane di Halloween. Saranno in migliaia a rispondere all’appello. C’è da giurarci.

Servono mostri. Ma anche zombi. Gente spaventosissima, insomma. Mancano solo 30 giorni per il mese dedicato ad Halloween e il parco giochi più famoso d’Italia si organizza.
Casting per creature della notte e morti viventi. Ragazzi in gamba che hanno voglia di mettersi una maschera e per un mese giocare a fare gli Zombi. A pagamento. Si intende.
Devono essere 150. E saranno i protagonisti assoluti dell’Halloween Horror Festival, una grande ‘festa in maschera’ che durerà per quasi un mese e al calare delle tenebre, animerà gli angoli più ‘oscuri’ delle tre Horror Zones dedicate alle festività anglosassoni di origini celtiche. A pochi passi dalle attrazioni Phobia, Reset, Columbia e Discovery, che sono anche tra le più gettonate.
Le selezioni sono previste al Teatro Pepsi di Mirabilandia, il 17 settembre. E ad attendere gli aspiranti mostri ci sarà una vera e propria giuria “appassionata di horror – dicono gli organizzatori – che valuterà movenze, abbigliamento e make-up”. L’intera costruzione del personaggio, insomma.
Già, perché la cosa divertente è che ai provini si deve arrivare già da Zombi. E far paura quanto più è possibile.
Chi curerà meglio il suo personaggio, in ogni dettaglio, avrà maggiori possibilità di essere scelto.
Un modo intelligente per cominciare la festa di Halloween già durante le audizioni. Perché, c’è da giurarci, se ne vedranno delle belle.
A Mirabilandia l’Halloween Horror Festival inizierà già a inizio ottobre: ogni weekend del mese, a partire dal 3 e fino al primo novembre. Di giorno iniziative, eventi, spettacoli intratterranno grandi e piccoli, mentre a partire dal 10 ottobre, tutti i sabati, al calar della notte, avrà luogo il momento cult del Festival consigliato solo ai più coraggiosi.
Ecco il link per partecipare al casting.

Non morti, radunatevi e diffondete il terrore!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Go Up