In fitto la casa di Bella Swan

E torna la nostalgia per la Saga di Twilight

di Gialli.it 1 Agosto 2019

Airbnb fitta la casa di Bella, e ritorna la nostalgia per Twilight, per i vampiri e i vecchi romanzi di Stephenie Meyer.
Ve la ricordate, no? Casa Swan. L’inizio di tutta la storia. A Forks. Dove pioveva sempre.

Ecco, nella vita reale quella villetta bianca è a Saint Helens, in Oregon. E ha ancora lo stesso arredamento realizzato per le riprese degli interni del film.
Se vi dovesse venire voglia, se dopo oltre dieci anni ancora vi ricordate di quel buffo film un po’ dark, un po’ romanzetto rosa, con 330 dollari a notte, potete dormire nella stessa stanza di Bella Swan. L’agenzia non assicura la presenza di vampiri, ma con gli occhi chiusi la fantasia può fare grandi cose.

Nello stato di Washington, sotto una coltre perenne di nuvole e pioggia, c’è una città chiamata Forks… è qui che mi sono trasferita.

In fondo a Forks, nella contea di Clallam, hanno sempre tentato di tenere vivo il ricordo della Saga cinematografica. Ancora oggi, oltre a gadget e i braccialetti in pelle con il logo della famiglia Cullen, c’è ancora il furgoncino rosso di Bella parcheggiato davanti alla Camera di Commercio della città e dove con 30 dollari potrete farvi tutte le foto che volete.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Go Up