Il Segreto dei Beckham

un fantasma nella loro casa in Provenza

di Gialli.it 31 Luglio 2019

C’è un segreto nella vita di Victoria e David Beckham. Lo svela stamattina una nota emittente radiofonica francese. Un po’ di tempo fa i coniugi/influencer più amati dopo la Ferragni e Fedez, scapparono via da una casa che avevano appena acquistato in Provenza, perché l’edificio era pieno di fantasmi.
L’acquisto fu avviato per la passione di Victoria per quella regione francese.
La villa individuata era nel  villaggio di Bargemon, nel Var, a pochi chilometri da Draguignan. Costo dell’operazione immobiliare 1,7 milioni di euro. Per 80 ettari di terreno, 6 camere da letto, 4 bagni, una piscina e pure una cappella privata. Neanche il tempo di far partire i lavori di ristrutturazione e Victoria comincia a sentire presenze oscure nella villa. Si tratterebbe del fantasma di Leslie Duck , un diplomatico britannico morto suicida.
Pare che la gente del posto sapesse bene del ‘fantasma di Bargemon’, ma nessuno se la sarebbe sentita di avvertire i due famosi coniugi.
Risultato: la famiglia Beckham è scappata via dalla Francia e la casa è stata rimessa in vendita a 5 milioni di eruro. Nessuno l’ha ancora comprata.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Go Up