MachetteMB2
MachetteMB2
1441833735_magician-wedding-467

Matrimonio con ‘magia’

Show di Willman al banchetto di nozze. Il mago levita gli ospiti impazziscono

di Serena Laudadio 11 settembre 2015

Si sposa, e regala ai suoi ospiti un numero di levitazione. Già. Perché lui è un mago. Uno dei più famosi di tutti.
Justin Willman, stella del ‘Comedy Central’ e del ‘Tonight Show’, nel giorno delle nozze infila il suo migliore show e stupisce tutti. Compreso la splendida moglie Jillian Sipkins. Il video del matrimonio diventa virale.

Si sono sposati a Malibu, Justin e Jillian. Lei fotografa di moda, lui mago. E neanche un mago da poco. Una vera e propria stella dello spettacolo, nell’America che ancora impazzisce per la magia a teatro.
Un matrimonio tranquillo, tutto americano, ma con un finale a sorpresa. Justin Willman prende la moglie tra le braccia e le dice: “Ho un incantesimo per te”. E parte uno show a sorpresa che fa il giro del mondo. Con Jillian che fa la valletta del mago, e lui che tra lo stupore dei presenti rimane sospeso nell’aria.
Roba da commedia americana anche l’entusiasmo del padre e la dichiarazione di chiusura: “La faccia di papà vale ogni centesimo speso per questo matrimonio”.
Sono così, i maghi. Non perdono mai l’abitudine di stupire.

n-DRUNK-HISTORY-large570

Willman ha 35 anni. E’ un attore, comico e illusionista. Nel 2011 si è esibito alla festa di Halloween organizzata da Barack Obama alla Casa Bianca. I suoi video, con le sue divertenti ‘magie’ hanno dato il via ad una webseries di successo. Jillian Sipkins è invece una fotoreporter professionista. L’incontro col mago ha pensato bene di raccontarlo su YouTube in un filmato esilarante in cui tutti e due sono completamente ubriachi.
Ecco il video del Matrimonio del Mago.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

fascettaMurderParty

fascettaAIeventi
sufb
Go Up