Il Giorno di ser Bronn

Napoli, al Comicon arriva Jerome Flynn

di Gialli.it 27 Aprile 2019

Napoli capitale di Westeros. Oggi il Trono dei Sette Regni è alla Mostra d’Oltremare. E la Grande Battaglia comincerà alle 15,30 in punto, quando il Teatro Mediterraneo, trasformato idealmente nella Fortezza Rossa, ospiterà ser Bronn delle Acque Nere. Al secolo Jerome Flynn, ospite d’onore della Fiera Internazionale del Fumetto.

Bel colpo per la XXI edizione del Comicon. Arriva l’attore britannico celebre anche per il ruolo del caporale Paddy Garvey nella serie televisiva Soldier Soldier, e i fan di Game of Thrones sono in fibrillazione.
Flynn, che vive a Londra, e insieme a Paul McCartney è uno dei sei sponsor della Vegetarian Society, è probabilmente uno dei più amati e seguiti interpreti di GoT.
Fedele scudiero di Tyrion Lannister, mercenario per passione e voglia di libertà, ma anche desideroso di avere un castello tutto suo dove svernare dopo la Grande Guerra, nella vita privata è un attore di teatro, un cantante di successo, e ha avuto una veloce e turbolenta relazione con Lena Headey, l’odiata Cersei di Approdo del Re.
Oggi a Napoli festeggerà la Final Season de Il Trono di Spade, e forse, domani, sarà a passeggio per la città.
Non è la prima volta che Partenope ospita un protagonista di Game of Thrones. Nell’estate di due anni fa il bagno di folla e il calore dei napoletani toccò a Kit Harington, meglio noto come Jon Snow, e a Emilia Clarke, la Regina dei Draghi, entrambi ospiti della campagna di Dolce & Gabbana.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Go Up