Eclipse. Arriva in rete il trailer ufficiale E il popolo del web impazzisce

di Gialli.it 12 marzo 2010

11 marzo 2010: arriva in rete il primo trailer ufficiale di Eclipse, terzo capitolo cinematografico della saga Twiligt diretto da David Slade. “It all begins with a choice”, “Tutto ebbe inizio con una scelta”. E il web impazzisce.

di ADRIANA D’AGOSTINO

Due giorni fa migliaia di ragazze e ragazzi hanno trattenuto il fiato per 10 lunghissimi secondi seduti davanti al pc. Bocca chiusa, occhi sbarrati pieni di eccitazione. Sul web girano in anteprima le prime immagini di Eclipse, terzo film della serie Twilight, ed è subito delirio. I primi preziosi fotogrammi, però, scorrono troppo veloci in appena 10 secondi. Lasciano giusto il tempo di interpretare le calde e profonde parole pronunciate in lingua originale dai due protagonisti maschili: Edward il vampiro e Jacob il licantropo. Si tratta di due dichiarazioni d’amore, entrambe rivolte a Bella, eroina della saga, amata e contesa dai due. Arrivati al decimo secondo, come previsto, le immagini si interrompono bruscamente. I fedelissimi soffrono. C’è voglia di saperne di più, di vedere di più. In fondo, questo, è un momento atteso da mesi. E poi ecco la notizia: l’11 marzo 2010 alle 15, ora italiana, sarà disponibile sul web il primo trailer teaser ufficiale di Eclipse dalla durata di addirittura 90 secondi. E così il fatidico giorno è arrivato.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=S2HIda5wSVU[/youtube]

La Summit Entertainment ha mantenuto la sua promessa ed ha regalato alla rete la stessa anteprima che sarà proiettata da oggi nei cinema americani. Il trailer riporta immediatamente all’atmosfera uggiosa della storia. Il cielo è grigio e non c’è luce. Sembra che stia per scoppiare un violento temporale. L’unica immagine più luminosa è quella di due ragazzi stesi su di un prato fiorito. Sono Edward e Bella, vicini, abbracciati ma visibilmente preoccupati. Forse perché consapevoli della terribile tempesta che sta per abbattersi sulle loro vite. Appare una scritta: “It all begins with a choice”, “Tutto ebbe inizio con una scelta”. Ad essere costretta a scegliere è ancora una volta Bella . I Volturi hanno giurato di ucciderla e tutti sanno che non le sarà data una seconda possibilità. La ragazza dovrà quindi prendere una terribile decisione: diventare vampira, lasciare la sua famiglia e combattere vicino all’amato Edward o cedere all’amore di Jacob che le consentirebbe di rimanere umana? Le scene preannunciano, poi, la grande nuova alleanza tra licantropi e vampiri della quale gli stessi Edward e Jacob, rivali solo in amore, si faranno garanti. Per i più curiosi, infine, nel video compare per la prima volta Bryce Dallas Howard nei panni della crudele Victoria, vampira vendicativa ed assetata di sangue. L’attrice, infatti, da questo terzo capitolo sostituirà definitivamente nel ruolo, la collega Rachelle Lefevre. Si potrebbe concludere, quindi, annunciando un ufficiale conto alla rovescia fino al 30 giugno, data di uscita del film anche in Italia. Nel frattempo i fan dovranno accontentarsi di seguire i loro beniamini Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner nei loro prossimi impegni cinematografici: pellicole lontane dal genere di Twilight ma attesissime e previste per la fine di marzo. Gialli.it promette di tenervi aggiornati.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Go Up