MachetteMB2
MachetteMB2
2C0BC13F00000578-3225030-The_woman_filmed_the_strange_incident_some_10_minutes_after_take-m-10_1441627640477

Boeing Ryanair rischia impatto con Ufo

E' accaduto in Olanda. L'aereo era diretto a Malaga

di Gialli.it 8 settembre 2015

Ancora un Ufo filmato in volo. Ma questa volta il video è veramente incredibile. Un oggetto volante non identificato taglia la rotta di un aereo di linea della Ryanair e a bordo qualcuno cattura il passaggio. Le immagini, postate su YouTube, vengono visualizzate da oltre 200mila persone.

Hanno rischiato l’impatto il Boeing 737 della Ryanair e l’oggetto che gli ha improvvisamente tagliato la traiettoria.
L’aereo era decollato da Eindhoven, in Olanda, diretto a Malaga. In Spagna. I fatti risalgono al gennaio scorso.
Il Boeing si alza in volo. Dopo circa dieci minuti un rumore fortissimo proviene dai motori. Una donna guarda fuori e filma il cielo col telefonino. Si accorgerà solo molti giorni dopo di aver ‘catturato’ immagini incredibili. Un piccolo oggetto oblungo passa sotto la carlinga dell’aereo ad una velocità inimmaginabile. Le immagini testimoniano il passaggio, ma il profilo dell’oggetto è sgranatissima e anche con diversi ingrandimenti è impossibile stabilirne la natura.
A questo punto la donna decide di girare il video al sito Lions Ground che monta un mini servizio con tanto di mappe e ingrandimenti destinato a YouTube.
La clip fa il giro del mondo proprio in queste ore. Oltre duecentomila visualizzazioni, ma nessuna spiegazione possibile. Un drone, un uccello? Impobabile, vista la velocità dell’oggetto. Una cosa è certa il rischio impatto era reale, e anche il pilota ha registrato delle anomalie tanto che avrebbe effettuato una manovra di emergenza poi testimoniata da una serie di passeggeri.
Ecco il video. A voi le considerazioni finali.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

fascettaMurderParty

fascettaAIeventi
sufb
Go Up