Obama e gli Alieni. Buongiorno, mister President E allora? Ne vogliamo parlare?

di Gialli.it 27 novembre 2009

Se ne è parlato per mesi, ed ora è arrivato il grande giorno: 27 novembre 2009, il presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama dovrebbe convocare una conferenza stampa per raccontare al mondo quanto l’America sa veramente sugli Alieni.
Se ne è parlato per mesi, ed ora è arrivato il grande giorno. Non ci resta che aspettare. A Washington è l’alba. Buongiorno mister President! E allora? Ne vogliamo parlare?

di SONIA T. CAROBI

Il mondo col fiato sospeso? Forse non è proprio così, ma è inutile negare che sono in tanti ad aspettare che nella Sala Ovale della White House, al numero 1600 della Pennsylvania Avenue, nel cuore di Washington, qualcuno si decida a convocare i giornalisti per quella che era sembrata una vera e propria promessa.

Barack Obama, premio nobel per la Pace, avrebbe dovuto affrontare oggi un argomento delicato: la presenza nell’Universo di Razze Aliene. Avrebbe dovuto raccontare il lavoro e gli studi che da anni gli Usa stanno dedicando agli Ufo. Avrebbe dovuto aprire archivi e rendere pubblici documenti rigorosamente riservati da diversi lustri. A partire dal caso Roswell, fino, addirittura, ai tanto fantasticati incontri ravvicinati che gli Stati Uniti avrebbero avuto con gli extraterrestri.

La notizia aveva cominciato a circolare nell’ultimo convegno di Esopolitica che si era tenuto a Barcellona nell’estate scorsa. Pochi dubbi per gli studiosi presenti all’evento spagnolo: il 27 novembre Obama dovrà ammettere, davanti a tutto il mondo, che gli Stati Uniti avrebbe avuto un contatto pacifico con almeno sei razze aliene!

Dopo le prime perplessità sull’enormità della cosa la notizia aveva cominciato a circolare su Internet come un morbo. E quella che era sembrata solo una frettolosa illazione si era trasformata in ansiosa attesa.

Ne parlammo anche noi di Gialli.it. Riprendendo una notizia di Flavio Vanetti del Corriere.it e ricordando che tra i tanti episodi che ancora attendono una risposta c’era senz’altro il “contatto” che si consumò in California, a due mesi dall’attacco giapponese a Pearl Harbor.  Era febbraio. Una settantina di anni fa. Un oggetto non identificato, molto luminoso, fu preso di mira dalla contraerea americana. Venne fotografato e finì sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo. “L’esercito afferma che l’allarme è reale”, titolò il Los Angeles Times. Era il 26 febbraio 1942. Non se ne seppe più nulla.

Ecco. Obama potrebbe parlare anche di questo oggi. Ma ancora non si hanno notizie su una sua eventuale conferenza stampa. E la vicenda non è certo semplicissima.

Va ricordato, infatti, che negli Stati Uniti alcune questioni di sicurezza nazionale sono considerate talmente delicate da non consentire alcuna pubblica dichiarazione in merito. Tra gli argomenti classificati di “alto livello di riservatezza”, ci sono ovviamente gli UFO e la vita extraterrestre, per i quali vige il più alto livello di segretezza nel mondo dello spionaggio militare.

Se Obama dovesse decidere di squarciare questa cortina di silenzio sarebbe veramente un fatto storico.  A Washington in questo momento la città sta cominciando a muoversi. E probabilmente anche alla Casa Bianca stanno cominciando ad organizzarsi. Sarà il grande giorno?

Vi terremo aggiornati.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

125 pensieri su “Obama e gli Alieni. Buongiorno, mister President E allora? Ne vogliamo parlare?”

  1. La notizia è stata creata da un webbot, cioè un programma che analizza le pagine internet e crea una previsione in base alle parole successive a quelle più digitate.
    Quanto mai potrà essere valida una notizia generata in questo modo?

    1. come non succede niente ? oggi è successo che un idiota (che riesce a scrivere due volte cazzo in 16 parole) ha sostenuto che non succede mai niente nel mondo. Forse il vero alieno è proprio questo idiota… In che mondo vivi ?

  2. Voglio ricordare che c’è una differenza di fuso orario elevata negli U.S.A …… anche se sono scettica! Più probabile che sono notizie false!

  3. sarebbe una grande cosa….cosi almeno l’umanita’ comincera’ a pensare al suo futuro in maniera meno distruttiva…..venite et di tutto l’universo..vi stiamo aspettando con i vostri messaggi di speranza per questa terra martoriata da guerre e fame

  4. Con tutte le’cose serie di cui dovrebbe parlare un presidente degli stati uniti…pensate parli di u.f.o. ah si’ e vero dobbiamo prepararci al 2012…..me’ lo avevano detto anche i Testimoni di Geova……

    1. pasquale perche devi dire cavolte i problemi ci sono e ci sono sempre stati ok……dobbiamo demoralizzarci ad ascoltare sempre cose brutte e che c…o!!! non e possibile siate positivi e senza che obama lo dica gli extraterrestri si sa che esistono…poi immergiti pure nella tua triste vita con le tue tristi notizie!a gia devono parlare della fame del mondo che non risolveranno mai o no aspetta dei soldati in afghanistan che non li vogliono ritirare anzi ne hanno mandati ancora di piu…o forse dell’inquinamento che i nostri figli subiranno a causa nostra..oppure ancora della crisi di tutto il mondo sia a livello economico che lavorativo….sei contento senza che lo dicesse obama te ne ho parlato io ora cosa risolverai…proprio niente quindi lascia che la gente si rilassi o semplicemente viaggi con la fantasia giusto per capire che non siamo soli nell’universo…ogni tanto parlare di altro fa bene…..ciao.

  5. l’unica notizia attualmente reale è che nel 2036 un asteroide dovrebbe passare a poche centinaia di chilometri dalla terra…

    nessun UFO e soprattutto nessun 2012…

  6. abbiate un pò di pazienza… sinceramente nn è che ci creda più di tanto cmq considerando il fuso orario c’è ancora molto tempo per sperare…..

      1. Obama uomo di pace?
        e l’invio di altri militari in afghanistan? ha pure chiesto aiuto all’italia per rafforzare il contingente…
        informati su chi veramente comanda il mondo… se un burattino o chi veramente ha gli interessi economici e non

  7. Sarebbe uno schock a livello mondiale di enorme ripercussioni sotto tutti i punti di vista: culturale, economico, religioso, etc. etc.
    Ci spero davvero tanto, sarebbe un evento storico senza precedenti, ma dubito fortemente che la notizia sia vera.

  8. caro il nostro Pasquale il saputello, qui non stiamo parlando di 2012 alla Voyager style o di testimoni di Geova razza di incompetente, stiamo parlando del fatto che il presidente degli Stati Uniti d’America faccia delle dichiarazioni al fini di chiarire se ci siano o meno documenti in grado di confermare la presenza di eventuali contatti con forme di intelligenza diverse dalla nostra (e dal tuo messaggio capisco che non rientri fra queste!); nulla di più e nulla di più semplice, ma certo, sarai già impegnato su altri siti ad illuminare l’ignoranza e l’incredulità collettiva (da te presunta ovviamente!) con sane pillole di saggezza come hai fatto qui.
    se è vero che esistono gli alieni, spero che il prossimo ad essere rapito sia proprio tu, ma spero si tratti della prima razza TRANS-aliena così sai che festini spaziali!
    ciao a tutti ed auguri a Pasquale.

  9. è un mese che aspetto il 27 novembre, nonostante credo e ho sempre creduto che nulla verrà svelato…e che non cambierà niente, niente come sempre!!
    ho molti dubbi… ma fino a domani mi terrò aggiornato con un filo di speranza.

  10. Se davvero Mr P. Obama intendeva parlare di questo, sono convinto che avrebbe comunicato in maniera esplicita la data di tale rivelazione.
    Anche perchè un tema così importante non può rimanere nell’ufficioso per così tanto tempo.
    Io cmq credo nella vita e.t.
    Saluti

  11. Secondo me non dirà nulla, anche se aspetto con ansia che lo faccia.
    Intanto siccome mio fratello ha un ristorante in mexico vado per qualche mese a trovarlo con la mia videocamera, visto che quasi ogni giorno tramite skype afferma di vedere strani globi luminosi sui cieli di città del mexico.
    …..non vedo l’ ora….. che storia, ma è vero che città del messico è una delle più grandi città del mondo? Forse è per questo che avvengono i maggiori avvistamenti del globo?? bo? intanto vado a godermi un po’ di ferie più che meritate!

  12. Sono sicuro che sarà una giornata storica! finalmente gli scettici di tutto il mondo si ricrederanno, e (soddisfazione personale) a qualcuno potrò finalmente dire te l’avevo detto, anche se sono sicuro che molti avranno ancora la faccia tosta di dirti che sono tutte panzane……………………..

  13. La curiosità e tanta e la giornata non è ancora finita, non dimentichiamoci che negli U.S. sono 6 ore più indietro… io intanto continuo a sperare anche se mi sa che non ci sarà nessuna dichiarazione mozzafiato! 😐

  14. ma a che ora (usa e italiana) ci sarà questa conferenza stampa? ci sarà? si diceva che era stato acquistato dello spazio televisivo, ma su quali reti? sempre se sta conferenza stampa è vera… dove è possibile seguirla, magari in streaming, magari con i sottotitoli/audio in italiano fatti in tempo reale? eh, magari….

  15. Questo pianeta iniza a stancarmi! Cavolo non c’è mai nulla di entusiasmante. Non c’è mai niente che ti faccia dire: ECCO ERA ORA CAVOLO! Nulla che ti dia una forta speranza, niente di niente, solo cose brutte e un continuo degrado…bah..ci voleva la rivelazione degli alieni da parte di obama , sarebbe stata una grande cosa, e invece stiamo sempre qui a sperare sperare sperare senza nessuna certezza, che palle! Ma perchè fanno così???

  16. Oggi è 27 Novembre.Nessuna dichiarazione (come era prevedibile),la solita bufala del web.Il presidente Obama,durante un’intervista,alla domanda :-qual’è la sua posizione riguardo al problema UFO?- rispose più o meno :- pensiamo ad occuparci e a risolvere i problemi di questo pianeta,non quelli dell’universo- Più chiaro di così.Credo che a meno che un’astronave aliena non atterri sul giardino della Casa Bianca,obama non si porrà mai il problema.

  17. se la questione e di una tale segretezza..e lo e’…mmm immaginiamo questi 2 motivi…
    1:gli americani attendono di essere padroni almeno in una parte sufficente al nostro pianeta,della loro tecnologia..giusto x nn perdere il vizio..
    2:loro(gli omini verdi) hanno un tale potenziale teknologico da poterci smaterializzare in un frammento di secondo…e magari possono anke essere incazzosi…
    sapendo questo sarebbe l’anarkia..e allora apputtane la sicurezza nazionale…mmm,,,meglio stare zitti…
    bba’ ipotesi fantasiose ,strampalate e assolutamente(SPERIAMO)inutili..
    ke ne dite??

    1. Gialli.it

      ciao ragazzi, grazie della vostra attenzione. Noi ce la stiamo mettendo tutta. Stiamo monitorando la rete e stiamo provando a capire se ci sono novità. Della notizia ne parlano un po’ tutti, ma è veramente difficile stabile se realmente il presidente Obama farà una dichiarazione così importante. In America siamo nel primo pomeriggio. Rimangono ancora molte ore di attesa. Vi terremo aggiornati.

      grazie a tutti
      ciro sabatino

      1. Ma io mi chiedo.. perchè mentono? Fanno una promessa, stabiliscono una data e poi quando finalmente giunge quel momento, si scopre che:
        – O è una bufala
        – O obama non ha mai detto cose del genere e non ha fatto nessuna promessa. ???
        Ste cose mi fanno innervosirem stiamo aspettando da 1 mese la NOTIZIA DEL PRESIDENTE DEGLI USA, e cosa succede?? che si dimentica del tutto, uh povero..
        Ma fatemi il piacere.

        1. Mah ragazzi, non voglio deludervi ma ho trovato una prova ben chiara che molto probabilmente la conferenza di obama è stata solo una illusione!
          Basta andare sul SITO DELLA CASABIANCA dove ci sono tutte le news! Le sue conferenze, riforme e tutto, e non c’è traccia della conferenza sugli ufo.
          —- Potete accedere al sito andando qui: http://www.whitehouse.gov/
          Che delusione.. Mah.. io spero fino all’ultimo anche se al 98% per me non succede nulla.

      2. Quindi?
        La conferenza c’è stata e non ha detto nulla?
        Non c’è stata ed era tutta una bufala del web.bot?
        Qualcuno sa qualcosa?

  18. dai,, l’hanno deeto in tanti siti e pure alla tv, e sebbene che in quest’ultima non ho più fiducia da anni, è anche vero che Obama non ha mai smentito nulla! xchè???

  19. sarebbe ora che facessero luce su tutto dalle antiche popolazioni ad ora ci sono sempre stati dei contatti….pensate veramente che delle megastrutture come le piramidi siano state fatte dagli egizi dai su….. obama facci sognare.

  20. Oggi potrà anche non esserci la conferenza di Obame ma questo non vuol dire che quello che avrebbe dovuto dire non sia vero. Al contrario penso che con tutte le informazioni e prove (terrestri ed extraterrestri) di cui disponiamo una conferenza del genere non dovrebbe neanche essere necessaria.

  21. IMMAGINATE SOLO CHE:
    NELL’UNIVERSO VI SONO MILIARDI DI STELLE MOLTO SIMILI AL NOSTRO SOLE E, PER OGNIUNO, DECINE E DECINE SI SISTEMI SOLARI SIMILI AL NOSTRO.
    ORA, IPOTIZZIAMO CHE SOLO UN SITEMA SOLARE SU 1000 ABBIA 1 SOLO PIANETA CAPACE DI OSPITARE FORME DI VITA SEPPUR ELEMENTARI COME I BATTERI. ECCO I NOSTRI ET…
    L’UNIVERSO è TROPPO GRANDE E LA PROBABILITà DI TROVARE UN PIANETA ABITATO è ALTISSIMA!OVVIAMENTE LA NOSTRA TECNOLOGIA NON CI PERMETTE (ANCORA) DI INTRAPRENDERE VIAGGI INTERGALATTICI MA SEMPRE PER LA LEGGE DEI GRANDI NUMERI CHI DICE CHE NON CI POSSA ESSERE QUALCOSA DI VIVO NELL’UNIVERSO CAPACE DI FARLO?
    200 ANNI FA L’UOMO NON CONOSCEVA AEREI, MOTORI A REAZIONE, ENERGIA NUCLEARE, NEUTRONI E PROTONI; TRA 200 ANNI MAGARI LA MENTE UMANA CREERà MACCHINE CAPACI DI COPRIRE LUNGHE DISTANZE IN POCHISSIMO TEMPO… RAGAZZI GLI ALIENI ESISTONO, NON OGGI NON DOMANI, NON IN QUESTO SECOLO MA PRIMA O POI QUALCUNO SI FARà VIVO O FORSE SAREMO NOI GLI EXTRA TERRESTRI AD ATTERRARE SU UN PIANETA ALIENO. è SOLO QUESTIONE DI TEMPO.
    NON è FANTASCIENZA MA STORIA.

  22. Bah! Cavolo, io ci speravo sul serio! 😉 Anche se da come lo raccontavano sembrava proprio come l’inizio di Mars Attacks xDxD

    Vabbé, in America se non sbaglio sono appena le 16.30, no? Beh, dai su, fino alle 18 possiamo ancora sperare.

    Saluti.
    Teneteci informati 😉

  23. Buonasera gent/mi appassionati di Ufo,
    sono il presisedente degi U.S.A., la dichiarazione tanto attesa sarà tenuta qui, alle ore 4:00 AM del vostro fuso oriario. Restate svegli, rivelerò notizie mozzafato.

  24. ma come è possibile che il mio pc porta le 20 e 47 ed il messaggio di dome è delle 21 e 05???? ma fuss tu l’alien…eheheheheh

  25. ciao.. sono giorni che aspetto il 27/11/09
    per sapere cosa il presidente americano pensava sull’argomento..
    ma vedo con rammarico che nn ci sono notizie.. la delusione piu grande arriva dai programmi televisivi che spesso tutti noi seguiamo..
    tipo voyager.. mistero.. e lo speciale italia uno di studio aperto..
    perche’ loro hanno datola notizia.. e noi coem tanti scemotti ad aspettare..
    obama.. ma dateci la verita’ e smettiamola con queste cavolate.. che ci fate bere.. ognio giorno..

  26. Peccato ragazzi,
    C’era da aspettarselo.
    In questo mese ho spulciato la rete per documentarmi sulla cosa e posso affermare che la maggior parte dei siti che trattava l’argomento erano di parte o cmq siti inerenti tematiche “misteriose”
    Nessun giornale ufficiale aveva confermato la notizia.

    Riflettete su una cosa:
    Quanto i media possono distorcere o cmq diffondere notizie completamente false come ha fatto Studio Aperto.
    Da un notiziario che parla solo di grande fratello c’era da aspettarselo!

    Saluti,
    l’appuntamento con la verità è solo rimandato…

  27. obama è un massone e come hanno sempre fatto i massoni occultare le verità, come ad es. che il primo “ufo” l’aveva costruito il grande Nicola Tesla e dicono che sono gli extraterrestri. guardare il video “gli ufo terrestri”
    perche nn c’erano prima ste cose?
    per nn parlare di quei stupidi e orrendi esseri fabbricati in laboratorio che li fanno passare come alieni
    rifletete

  28. ragazzi…….. ma sapete da dove arriva sta notizia ? (che è pure stata pubblicata da ansa……………………..)
    da WEB BOT PROJECT http://en.wikipedia.org/wiki/Web_Bot ,
    ovvero un software che predice il futuro raccogliendo varie paroli e mettendole assieme !!!!!!! ma che caxxata immensa !!!!!

    INFATTI in Stati uniti non ci sono notizie di attesa di questa “conferenza” .
    Ci siam cascati solo noi come delle pere. Neanche gli americani ci han creduto a questa bufala.

    Pure ansa che pubblica ste notizie……. siam messi male!
    Secondo me Obama non dirà un bel niente.
    Saluti!

  29. ma quante cacate vi inventate? Obama è troppo impegnato a fare lo zerbino dei cinesi, figuriamoci se ha tempo per una conferenza per boy scout!

  30. ma….a me sembra un pò na cazzata anche xk oggi nessun quotidiano ne telegiornali ne hanno parlato neanche sul sito dell’ansa ci sono notizie! Bo se sapete qualcosa avvertite.

  31. purtroppo secondo me non accadrà nulla….se ci fosse stata qualche notizia più certa se ne sarebbe parlato per giorni in tv suppongo….ho letto in rete che addirittura si tratta di una bufala spiattellata da un web bot……staremo a vedere…

  32. Era tutta una buffala!!!
    Il presidente USA, che non sono io, non ha parlato e probabilmente non doveva parlare e non parlerà mai di UFO.
    Molti si sono fatti delle false illusioni.
    Io non credo a nessun avvistamento, a nessun contatto ed a chi dice di aver visto deli UFO!!!

    Probabilmente da qualche parte nell’universo c’è qualche forma di vita, ma difficiente sono venuti a trovarci!!!!

    Pensiamo ad i terrestri!!!!

  33. già . una bella bufala.
    che dire… w l’itaglia e le testate giornalistiche che riportano bufale senza fonti attendibili .. e di seguito gli utonti che (ahimè) ci credono, spacciando la notizia per attendibile .
    Saluti

  34. Per me non c’è stato nessun errore, effettivamente hanno detto ke avrebbe rivelato tutto il 27 novembre….ma di quale anno non l’hanno detto.

  35. Ma io dico, come fa ad essere una bufala una cosa del genere??
    Ok, sì può esserlo, ma non mi venite a dire che c’è un software sotto che “prevede” notizie, per il semplice fatto che c’è un video di uno che lavora per il “PROGETTO CAMELOT” che anticipava che il 27/11/2009 ci sarebbe stato questo annuncio, se ascoltate con attenzione, si capisce perfettamente, sempre se “mangiate” inglese…
    Il video è stato fatto durante una conferenza, di conseguenza una cosa detta ad una conferenza, non può essere una cazzata, in quanto ci sono TROPPE persone che lo sanno! E non è vero che in America non ne parlano, basta che cercate bene: i siti che ne parlano sono il doppio di quelli italiani!
    Ad ogni modo, io non credo che verrà data questa notizia ormai, ma lo spero, davvero, spero che una cosa del genere sia possibile, che finalmente l’umanità sappia che non siamo soli e che ci possono essere contatti pacifici!
    Inoltre sappiate che al momento lì non sono nemmeno le 21.00, e se Obama dovesse dare questo annuncio, lo dovrebbe dare dalle 21.00 in poi, che da noi in questo caso sarebbero le 3 di QUESTA notte! Aspettiamo e speriamo… Per una buona volta: questo mondo martoriato può finalmente riunirsi?

  36. Ciao ragazzi,

    sembra proprio che ci avviamo verso l’ennesimo nulla di fatto. Mi dispiace. Sul serio. Ma non perché mi aspettassi granché, ma solo perché mi piaceva l’idea che finalmente si potesse parlare liberamente anche di queste cose.
    C’è un paradosso che mi fa impazzire: gli Ufo vengono considerati una cazzata, argomenti per creduloni, eppure rientrano a pieno titolo nei temi di massima segretezza di tutte le super potenze.
    E allora la domande è automatica: da cosa si difende l’America? Dalle sciocchezze?

    Grazie a tutti voi per averci seguito.
    Proveremo a tenervi sempre aggiornati.

    ciro sabatino

  37. Ma dai, ragazzi, ancora a credere ad UFO ed affini?
    Non scherziamo!!!!!
    Ci saranno da qualche parte altri esseri,a per ora sono sicuro che non sono venuti sulla terra!!!

    Chi ci dice che siano tecnologicamente più avanzati di noi da poter viaggiare con disinvoltura da una galassia all’altra in un attimo, giusto per osservarci!!!

    Creduloni!!!!

    1. no ci sei solo tu!!! ignorante di un ignorante. Obama non ha parlato xke c’è gente come te che non è ancora pronta per sapere la verità. sarà dura…finchè c’è gente che la pensa ancora così.

  38. paolo , mi puoi incollare il link della cnn, dove viene scritto che ci sarà questa conferenza ? ho cercato ma , non ho trovato nulla . thx

  39. io sono convinto che esistano, conferenza Obama o non conferenza….certo, Obama non era il presidente del cambiamento? yes we can?….allora potrebbe aprire sti ufo files diamine!!!!è__é

  40. Ciao ragazzi,

    siamo ancora qui a caccia di notizie. Intanto abbiamo messo in HP il video segnalato da Paolo.
    Grazie a lui e grazie a tutti voi.

    Noi continueremo anche domani a provare a capirci qualcosa.

    cs

  41. ragazzi l’unica cosa sconvolgente è l’italiano che alcuni usano.. cm per esempio itaglia O.O .. c’è chi si è scordato di mettere l’h oppure ” pensiamo ad i italiani ” O.o mio Dio.. spero che gli alieni nn vedano mai questi commenti..almeno nn facciamo brutta figura xD .. cmq se obama farà o dirà qualcosa si saprà domani.. anche se nn penso dirà nulla..

  42. Non abbiamo bidogno di Obama per sapere dell’esistenza degli alieni, anzi se proprio ci tenete a saperlo loro sono già tra noi…aspettate il 2012

  43. @Diego: scusa se ti ho illuso con affermazioni del tipo gli alieni sono tra noi o roba simile, ma l’articolo che vi ho proposto parla di batteri fossili, il primordio della vita del nostro pianeta, di origine extraterrestre. Dal batterio, come sulla terra, possono nascere forme di vita…
    Io non so se questi “batteri alieni” si siano evoluti o no, però ammetterai che è una notizia che fa pensare che la vita ci sia al di fuori del nostro pianeta!

  44. io penso che ci sia qualcosa che ci è stata tenuta nascosta. il problema è che i media hanno ingigantito di mooolto la questione (come sempre, direi) portando quindi la gente a credere che tutta questa storia sia una gran cavolata

  45. Riccardo@
    io non nego che da altre parti dell’universo ci possano essere altre forme di vita, la cosa è molto probabile.

    Trovo invece sutpido ingigantire qualsiasi cosa, come se queste entità aliene siano tra si noi!!!
    Non credo a chi avvista alieni, non credo a chi dice di aver incontrato gli alieni, non credo che o cerchi nel grano siano fatti dagli alieni… E così via!!!

    Non credere a queste stupoidaggini non significa negate l’esistenza di forme di vita diverse dalla nostra, ma significa semplicemente essere realista!!!

  46. io penso che la stampa ci prenda in giro… come la storia del lupo…. e se succederà veramente la gente non crederà + a nulla!

    – studio aperto
    – rai 2
    – corriere della sera
    – altri
    gigantiscono notizie che non sono confermate… è inutile far credere alle persone delle notizie che non hanno delle conferme sicure…

    la cnn non ha scritto nessuna data della conferenza di obama!

    1. si infatti non ce nessun casino come dici te… ma ci dovrebbe essere solo un cambiamento che cambierà l’umanità o il mondo.. se pensi che sia come nel film…catastrofi ecc.. be succede ogni giorno.. guarda il cambiamento del clima

  47. Ciao a tutti…Raga io sono incazzato come una bestia!
    Ci stanno prendendo per il culo pure con studio aperto!
    Tutto per pubblicizzare quel programma di sottocultura chiamato “Mistero”.
    Poi non mi parlate di Voyager o meglio Boiager…
    Quel buffone falso e bugiardo di Giacobbo la deve smettere di raccontare tutte quelle cazzate per bambini stupidi…
    immaginavo che il 27 novembre 2009 Obama non avrebbe dichiarato una mazza…
    basta davvero con tutte ste cazzate!
    Vogliamo la verità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1. io sono d accordo con rebel ragazzi, la questione è più complicata di una semplice chiacchieratina sugli ufo o su obama che ci si aspetta tutti, sveli qualcosa. Qui si parla di associazioni segrete volte a occultare come i fa da anni quella che è la verità, verità che ha portato morti e l’ attuale arricchimento delle multinazionali. Dopo la seconda guerra mondiale siamo stati tutti vitime di un ragiro da parte dei più grandi esponenti politici della terra, tutti facenti parte di sette volte al soggiogare il cittadino medio. Tesla aveva scoperto come muoversi in base alle frequenze radio in ciò che prima era definito etere e altro non è che l’ aria. Ora gli ufo sono il capo espriatorio degli esperimenti USA in questo campo e quel che è peggio che si parla di vetture elettroniche come di una nuova ed esaltante scoperta che servirà sempre e ancor di più a svuotare le tasche dei cittadini facenti parte della società, del sistema che i massoni hanno creato per se stessi e per le loro generazioni future così da avere sempre il controllo sul ceto più basso della società. Tutto si muove sull’ industria sulle borse e sulla politica. Vivere è diventato noioso se non si hanno i soldi e questo lo vogliono loro.

  48. Allora, che io sia “bocalone” o no, questo non lo so, però che lo siano scenziati ed ex ufficiali o semplicemente gente che lavora alla Nasa o in aereoporti questo non lo so. Andate su you tube o sul suo sito direttamente : The Disclosure Project.
    Se proprio volete fantasticare, andatevi anche a cercare le foto della luna e marte a COLORI.

  49. ancora non vi è dato sapere, ma esiste una data ultima, succederanno cose che non potrete nemmeno immaginare,(bellissime ).
    pochi conoscono la vera fonte ufficiale del 27 novembre, che è stata data fin dall’inizio con riserva.é ovvio (senza presunzione alcuna) che nessuno di voi a un quadro quasi completo di ciò che accade nel mondo all’infuori delle notizie ufficiali, ma non è una colpa, è da sempre che succede questo perchè voluto da “chi governa” chi governa.
    incomminciate ad immaginare un mondo nuovo fatto di pace ed aiuto reciproco
    dove non ci saranno affamati ed ammalati … è questo è solo l’inizio…..
    auguro a tutti voi il dono più grande la compassione …

  50. io sono convinto che impareremo molto di più dal vaticano che dalla Casabianca , ammettete anche solo per un attimo che dal famoso caso Roswell in poi gli americani abbiano raccattato quà e la oggetti, rottami,astronavi abbattute o accidentalmente precipitate, cadaverini di et e tutto questo materiale lo abbiano messo a disposizione di personale specializzato coperto dal massimo segreto nella base 51 per studiarne la possibilità di carpire tecnologia da questo materiale, vedi Bob Lazar, e che in tutti questi anni tutti questi studi di retroingegneria abbiano portato anche solo il 5% ( e dico una fesseria) di miglioramento tecnologico in tutto l’arsenale militare e spaziale ,(guarda caso mi sembra molto futuribile ogni arma ogni aereo che partorisce la macchina bellica americana) sempre in vantaggio su ogni altra superpotenza, non ammetteranno mai di avere nei loro sotterranei una vacca dalla quale mungere tecnologia

  51. a mio parere impareremo molto di più dal Vaticano che dalla Casabianca, ammettete anche solo per un attimo che dal famoso caso Roswell in poi gli americani abbiano raccattato un po qua un po la rottami, pezzi di astronavi abbattute o incidentalmente cadute, cadaverini di et, e tutto questo materiale l’avessero messo a disposizione di personale altamente specializzato nei sotterranei della base 51 coperti dalla massima segretezza, per ricavarne tecnologia (vedi Bob Lazar) e che dopo tutto questo tempo di studi di retroingegneria gli americani abbiano ricavato il 5% (e dico una fesseria) di avanzamento tecnologico del loro arsenale militare e spaziale (guarda caso tutte le nuove creature belliche americane sono a dir poco futuristiche sempre molto più avanti nei confronti di altre superpotenze) non ammetteranno mai di avere nei sotterranei sotto casa una mucca dalla quale mungere tecnologia nei confronti di altre super potenze

  52. Ciao a Tutti….io penso(e ribadisco io) che Bill Ryan e chi con lui ha creato questo enorme casino mediatico, dovrebbe scusarsi con tutti noi e con chi in questa cosa ci ha creduto…ed è tutta la vita che ci crede, non penso, che dicembre ci aprirà la possibilità di avere (ma comunque ci spero)una conferma da parte di Obama, direi che con il 27 novembre (e scusate il linguaggio) Bill Ryan ed i suoi si siano un po sputtanati…..poi sta ad ognuno di noi credere o no…Io sono convinto che prima o poi il contatto avverà o che venga fuori la verità…e speravo che questa volta fosse quel “prima o poi,” mi sono sbagliato, ma ho voluto credere, e continuerò a farlo ..semplicemente non mi affiderò mai più ai vaneggiamenti di un cowboy sotto LSD; detto questo spero di non aver offeso nessuno(tranne il vechio Bill), e spero che un giorno un blog come questo potrà essere fiero di aver creduto/sperato/atteso come ha fatto in questi giorni di notizie e smentite e d annunciare ai suoi lettori la verità. ciao e grazie!

  53. Be’ credere alla pagliacciata di Dio ce ne va’ coraggio, quella si che e’ una bella farsa montata ad ok , mi chiedo se dobbiamo credere anche a Superman e Batman allora.

    1. Liberissimo di farlo ma non offendere con “Pagliacciata”.
      Ognuno, a suo modo, è libero di credere in quello che vuole, tu evidentemente non credi in nulla ma nessuno ti dà del pagliaccio!

  54. rey spiegati meglio, sei un massone anche tu che promette un futuro fantasioso uscito da un libro di fantascienza o che….tutte le religioni promettono questo un futuro, peccato però che questo futuro sia sempre dopo che chi ci crede è già morto. Io non vado contro la tua idea ne contro i sentimenti di pace della chiesa ma mi chiedo, davvero dio o gesù volevano un mondo dove la religione cattolica vede come suo massimo esponente un uomo che parla dall alto in basso ai suoi discepoli e che ha al dito un anello che da solo, può sfamare il congo intero. o parliamo dei tesori della chiesa il tesoro vaticano sacro graal e tutte queste balle qui. Io aspettavo il 27 novembre non come una data per vedere se davvero esistono gli omini verdi ma una data dove le persone avrebbero iniziato un processo di apprendimento nuovo. Se le persone si muovessero come fa il mondo nello spazio, non ci sarebbe bisogno del denaro che ci fa distinguere tra ricchi e poveri, l’ uguaglianza è ciò che un giorno ci renderà veramente liberi e se vogliamo dirlo Liberi dal peccato

  55. Se non ricordo male non e a prima volta che succede una bufala del genere. Anni fa anche se ancora non c’earavamo ci fu una bufala del genere è cioè che un ffamodso conduttore americano Orson Welles spero che abbia scritto correttamente annunciò a mondo intero lo sbarco o invasione dfegli alieni non ricordo bene. Poi dicono che anche lo sbarco sula luna eè stata una bufala. Secondo me gli americano non dovrebbero sscherzare su queste cose e come se scherzzassi con Diio se esiste o no. Mi fa piacere inotre che anche il vaticano si interessi di questo argomento e sinceramente trovo un pò sorprendente la cosa. Si vede che questi argomenti cominciano a diventare più seri è non bufele come dite voi. Forse la mozzarella di bufala è ancora meglio come sapore!!!!!!!!!!!!!!!!!

  56. Ma che bisogno c’è di pendere dalla bocca di Obama…contattiamo direttamente i contattati …visitate le clip del DR.Reed… oppure del giornalista francese RAEL…avrete tutta la soddisfazione che serve…
    Maurizio.

  57. si adesso diventiamo invece tutti pendenti dalla bocca di rael….. l’ idea è ottima, un’ ambasciata per dimostrare che li vogliamo riaccogliere tra noi, ma se non sbaglio questo rael, sta un po’ esagerando coi messaggi di pace, tipo la sensualità e la promozione del sesso, dell’ uguaglianza tra gay e etero…. ecco io non voglio fare il guastafeste però la famiglia stessa di quest’ uomo lo dichiara un po’ fantasticante già da bambino, e che era convinto che la madre fosse rimasta in cinta da un alieno mentre invece la realtà è che lui giustificava le corna messe dalla madre a quello che sarebbe dovuto essere nil vero padre, inventando in sè questa storia….. e il Dr Reed che dire, i filmati son tutti antichi e cmq non voglio esprimermi in quanto scettico ma in quanto realista… Se vogliamo credere in loro non c’è bisogno di affidarci alle prove ma alla razionalità. Sarebbe come dire che i canguri non esistono solo perchè non siamo mai andati in australia dai…. E qui invece parliamo di miliardi e miliardi di anni luce non di centinaia di migliaia di chilometri…..Bè ciao ragazzi io ho detto la mia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Go Up