18 marzo: riparte FlashForward

di Gialli.it 16 gennaio 2010

60 giorni allo start. Il 18 marzo alle 8 in punto di sera riparte FlashForward, sulla mitica ABC, network delle meraviglie che detiene anche i diritti di Lost.
La notizia ha fatto il giro del mondo e i siti di fans e appassionati sono un’altra volta in fibrillazione.
La serie del momento si era fermata prima di Natale. Alla decima puntata. E sarebbe dovuta ripartire il 4 marzo. Poi, dopo un piccolo giallo, proprio la ABC ha tranquillizzato tutti annunciando la data definitiva e lanciando anche un paio di gustose anticipazioni.

La puntata n. 11, dal titolo Buddha in the Ruins, sarà anticipata da una sorta di episodio riassuntivo che dovrebbe contenere anche molto materiale inedito, ma soprattutto, in occasione del grande ritorno, gli autori promettono le prime importanti risposte. “Vi sveleremo – dice Il co-creatore della serie David Goyer –  la vera identità del “Sospetto Zero”, e risponderemo a moltissime domande. Anzi, l’impegno è quello di rispondere almeno ad una domanda in ogni episodio. Non mi va l’idea che si possa arrivare alla fine con una serie di dettagli in sospeso”.

In Italia FlashForward verrà rilanciato il 29 marzo dalla Fox. Ma, proprio mentre i fedelissimi di Mark Benford e soci discutono su i misteri del salto nel tempo, Goyer gioca a stupire promettendo un futuro alla Lost. “Stiamo già pensando ad una seconda stagione – dice – ma crediamo che, visto il successo, il nostro FlashForward potrebbe andare avanti anche per diversi anni. Serial così possono reggere dai quattro ai sette anni. E Lost ne è la prova”.

Non ci resta che aspettare marzo, dunque, con la certezza che poi le avventure di “quelli che hanno visto il futuro” non si fermeranno più fino al 27 maggio. Il giorno della season finale. Il giorno della verità.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Go Up